Mini Wash Ultra è un nuovo dispositivo utilizzabile come una lavatrice portatile dalle piccole dimensioni che ti permette di lavare fino a 1 kg di biancheria e può essere riposta anche all’interno delle borse, zaini e valigie. Quando non è possibile utilizzare la lavatrice tradizionale Mini Wash Ultra può aiutarti a ridurre fatica fisica, problemi di spazio, ammortizzare i costi di acqua e consumo elettrico, ottenere un pulito sicuro anche per il lavaggio degli alimenti come frutta e verdura.
Come acquistare la nuova Mini Wash Ultra sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e accedere all’attuale sconto attivo? A quale prezzo si trova in vendita e come deve essere utilizzata? Sono soltanto alcune delle domande alle quali puoi trovare risposta nei paragrafi successivi!
VAI AL SITO DI MINI WASH ULTRA!
MINI WASH ULTRA: COME SI UTILIZZA? QUALI CARATTERISTICHE PRESENTA?
Mini Wash Ultra è una nuova lavatrice portatile che ha riscosso un grande successo commerciale soprattutto nel corso degli ultimi mesi. A differenza delle tradizionali lavatrici fisse questo modello si trasporta con facilità anche in viaggio grazie alle sue dimensioni ridotte perfette per essere inserite in borse, zaini o valige e presenta diversi vantaggi per aiutarti a ridurre la fatica fisica del lavaggio a mano, il costo ricadente sulle utenze elettriche e il consumo di acqua, utilizzabile all’interno dei lavandini o secchi.
La lavatrice portatile Mini Wash Ultra è dotata di ventose per aderire alla superficie del contenitore scelto, deve essere collegata alla presa elettrica USB e azionata per 30 minuti nel programma desiderato. Il dispositivo provvede in modo automatico al lavaggio della biancheria fino a 1 kg di portata, ma è idonea anche per essere impiegata su frutta e verdura. Il suo design piccolo e compatto è realizzato in materiali ad alta performance e non aggredisce i tessuti più delicati. Per utilizzare Mini Wash Ultra è sufficiente aggiungere acqua e detersivi come suggerito dalle linee guida dell’azienda produttrice che puoi visionare sul manuale d’istruzioni o nelle illustrazioni sul retro della confezione stessa.
A QUALI ALIMENTI E BIANCHIERIA SI ADATTA?
La nuovissima Mini Wash Ultra può essere sfruttata come una lavatrice portatile versatile in caso di trasporto in viaggio, ma vantaggiosa da impiegare anche per il bucato casalingo. Questa versione si rende particolarmente indicata per il lavaggio di:
- capi di abbigliamento fino a 1 kg di portata
- lavaggio di frutta e verdura
VAI AL SITO UFFICIALE DI MINI WASH ULTRA!
SPECIFICHE TECNICHE E ACCESSORI
La lavatrice Mini Wash Ultra, dalle dimensioni ridotte e compatte, racchiude al suo interno diverse specifiche tecniche e un sistema di funzionamento e ricarica elettrico, adattabile alla presa USB. Le ventose presenti sulla parte superiore del prodotto ne facilitano l’aderenza al lavandino o al secchio ricreando il medesimo funzionamento interno di una lavatrice tradizionale. Tra le specifiche tecniche di Mini Wash Ultra si trovano:
- Design compatto in dimensioni ridotte
- Versione portatile per il viaggio e il lavaggio a mano
- Materiale: ABS
- Colore: bianco
- Alimentazione: 110-220 V 50-60 Hz
- Modalità di alimentazione: USB
- Tensione di ingresso: DC 10 V
- Potenza nominale: 6 W
- Peso complessivo: 320 grammi
- Lunghezza del cavo : 1,6 metri
- Capacità di lavaggio : 1 KG
- Adatta anche al lavaggio di frutta e verdura
- Programmi selezionabili
- Ciclo di lavaggio completo in soli 30 minuti
QUALI VANTAGGI AIUTA AD OTTENERE?
Grazie alla nuova Mini Wash Ultra si possono ottenere molteplici vantaggi dedicati sia al lavaggio della biancheria, sia a quello di alimenti come frutta e verdura. La lavatrice portatile può aiutarti a:
- ridurre la fatica fisica dello strofinamento manuale della biancheria
- ammortizzare i consumi di acqua e corrente elettrica
- portare sempre con te una lavatrice portatile
- un lavaggio accurato fino a 1 kg di biancheria
LINEE GUIDA E ISTRUZIONI CONSIGLIATE
Per utilizzare al meglio la lavatrice portatile Mini Wash Ultra è necessario seguire le linee guida raccomandate dall’azienda produttrice, presenti nel manuale d’istruzioni o nelle illustrazioni direttamente in etichetta. Puoi seguire le seguenti istruzioni:
- riempi un secchio di acqua (oppure il lavandino)
- inserisci Mini Wash Ultra al suo interno tramite le ventose
- seleziona il programma desiderato
- aggiungi il detersivo
- collega la presa USB alla presa di corrente
- avvia il dispositivo
- attendi 30 minuti
MINI WASH ULTRA: OPINIONI E RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI
Moltissimi acquirenti che si sono affidati all’acquisto di Mini Wash Ultra hanno scelto di pubblicare le proprie opinioni e recensioni su forum, community e social network online. In percentuale maggiore si trovano esperienze del tutto soddisfatte della funzionalità e alta performance sul lavaggio della biancheria di Mini Wash Ultra. Per evitare truffe e contraffazioni si consiglia di ordinare il dispositivo soltanto sulla pagina di vendita ufficiale gestita dall’azienda produttrice.
QUANDO NON DEVE ESSERE USATA?
Mini Wash Ultra si rende particolarmente versatile per i capi di abbigliamento e gli alimenti come frutta e verdura. La portata massima di lavaggio non deve superare 1 kg complessivo di peso e non deve essere usata per jeans e maglioni, indumenti eccessivamente ingombranti.
ACQUISTO DI MINI WASH ULTRA: PAGINA DI VENDITA E PREZZO
La lavatrice portatile Mini Wash Ultra si rende acquistabile in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo di ordinazione e alla seguente promozione attiva:
- 1x Mini Wash Ultra a soli € 79,90 (invece di € 119,90)