Dental Pro UV pulizia per il tuo spazzolino: come funziona nel dettaglio? Dove si acquista? Recensioni e prezzo di vendita

Dental Pro UV è un nuovo dispositivo che può essere finalmente installato a livello casalingo e provvedere alla completa sterilizzazione degli spazzoli da denti. Il benessere dell’igiene orale passa anche dal grado di pulizia ottenuta al momento del lavaggio degli spazzolini da denti e delle loro setole dove tendono ad accumularsi facilmente residui di dentifricio, sporcizia e batteri. 

Il dispositivo sterilizzante può aiutare qualsiasi acquirente a provvedere ad una corretta igienizzazione e pulizia delle setole degli spazzolini tradizionali ed elettrici, ma come funziona nel dettaglio? Dove si acquista? Scopri le recensioni degli acquirenti e le peculiarità alla base del nuovo Dental Pro UV!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DENTAL PRO UV!

DENTAL PRO UV: COME FUNZIONA NEL DEATTAGLIO?

Dental Pro UV si presenta sul mercato come un dispositivo casalingo dedicato alla sterilizzazione degli spazzolini da denti (versioni classiche ed elettriche) da fissare rapidamente alla parete del bagno senza la necessità di modifiche strutturali.

L’azienda produttrice si è concentrata a fondo sulla progettazione di un dispositivo dal funzionamento solare, supportato dalla tecnologia a luce Led, in grado di apportare un’azione sterilizzante in soli 10 secondi. Dental Pro UV si ricarica grazie alla presenza di un pannello solare integrato alla struttura che può essere sottoposto sia alla luce diretta del giorno, sia alla luce artificiale delle lampade. 

Nonostante le dimensioni compatte e ridotte Dental Pro UV può contenere fino a 4 spazzolini da denti ed è dotato di vani extra dove poter inserire il dentifricio, pulisci-lingua, rasoio e filo interdentale. Se ti trovi alla ricerca di un valido supporto per provvedere alla sterilizzazione casalinga degli spazzolini questo innovativo dispositivo può fare al caso tuo e sembra adattarsi alle esigenze di tutti i componenti del nucleo familiare! 

DESIGN E VANI EXTRA 

Il nuovo sterilizzatore solare Dental Pro UV presenta un design ridotto, materiali di realizzazione di alta qualità e un facile sistema di installazione a parete o piastrelle, completo di vani extra tra cui:

  • 4 vani per la raccolta degli spazzolini (elettrici e tradizionali)
  • 1 per la raccolta del filo interdentale 
  • 1 dispencer dove inserire il dentifricio 
  • 1 vano per il pulisci-lingua
  • 1 vano per il filo interdentale 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DENTAL PRO UV!

CARATTERISTICHE TECNICHE 

Dental Pro UV presenta diverse caratteristiche tecniche racchiuse all’interno di uno strumento adattabile a qualsiasi arredamento interno. Oltre al suo innovativo sistema di funzionamento a ricarica solare lo sterilizzatore vanta:

  • un design moderno, in colore bianco, compatto e resistente 
  • 4 vani dedicati alla raccolta degli spazzolini tradizionali ed elettrici 
  • vani extra dove inserire: dentifricio, filo interdentale, pulisci-lingua e rasoio 
  • pannello solare integrato alla struttura 
  • luce a Led 
  • capacità sterilizzante in soli 10 secondi 
  • sistema di ricarica: tramite luce solare o luce artificiale (lampade tradizionali)
  • installazione a parete (senza alcuna modifica strutturale)
  • batteria al litio integrata da 2000 mAh

SISTEMA DI FUNZIONAMENTO E ACCORGIMENTI 

Lo sterilizzatore Dental Pro UV si dimostra particolarmente semplice da utilizzare anche per chi si trova alla prima esperienza con questo genere di dispositivi. Il fissaggio alla parete avviene senza la necessità di provvedere a modifiche strutturali, il dispositivo può contenere fino a 4 spazzolini in contemporanea e deve essere azionato per almeno un paio d’ore inziali prima di potersi servire della funzione di sterilizzazione in soli 10 secondi di tempo. La ricarica di Dental Pro UV avviene tramite l’esposizione diretta alla luce solare o artificiale (delle lampade), grazie alle batterie interne e alla presenza del pannello solare. 

OPINIONI E RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI DAL WEB

Per analizzare al meglio le potenzialità dello sterilizzatore Dental Pro UV è necessario visionare anche le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul web:

  • Elena D. scrive: “Sono pienamente soddisfatta di Dental Pro UV! In pochi secondi posso sterilizzare fino a 4 spazzolini ed eliminare residui di batteri e sporco!”.

  • Matteo S. scrive: “Dental Pro UV è stato davvero una piacevole scoperta, sia per me, sia per il resto della mia famiglia!”.

PRESENTA CONTROINDICAZIONI?

Non sembrano trovarsi particolari controindicazioni da segnalare a riguardo dell’utilizzo dello sterilizzatore Dental Pro UV. Per colmare tutti gli eventuali dubbi e lacune è possibile accedere al manuale d’istruzioni (se compreso nella confezione di acquisto) oppure nelle info riportate direttamente in etichetta.

ACQUISTO DI DENTAL PRO UV E PREZZO DI VENDITA

Puoi acquistare lo sterilizzatore di spazzolini Dental Pro UV unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale approfittare dello sconto sul prezzo di vendita e ottenere la versione originale al riparo da truffe e contraffazioni commerciali. Il kit di acquisto comprende:

  • 2 sterilizzatore per spazzolini Dental Pro UV
  • al prezzo di soli 69,90 euro 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DENTAL PRO UV!