Spinadol Force+ è una formula dedicata alla schiena da applicare sulla cute dalle possibili azioni lenitive che possono essere combinate anche alle cure mediche nei casi di dolori o condizioni patologiche. Il mal di schiena può colpire chiunque e a qualsiasi età, comprende cause occasionali come una postura scorretta oppure uno sforzo fisico gravoso, strappi muscolari, condizioni patologiche come possono essere la lombalgia, osteoporosi, artrite e via elencando.
In diversi casi si può modificare il proprio stile di vita e l’alimentazione, seguire i trattamenti specifici e decidere di provare ad applicare anche la nuova Spinadol Force+. Come funziona e cosa contiene la formula e quando utilizzarla? Continua la lettura dell’articolo per scoprirlo!
VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINADOL FORCE+!
SPINADOL FORCE+: A COSA SERVE LA FORMULA?
Spinadol Force+ è una nuova formula dedicata alla schiena che può essere scelta da tutti gli acquirenti femminili e maschili e utilizzata come una crema dalla rapida capacità di assorbimento sulle diverse tipologie cutanee. Le sue proprietà possono essere sfruttate come coadiuvante anche alle cure mediche nei casi di dolori occasionali, dovuti a sforzi fisici eccessivi o lavori gravosi, condizioni patologiche.
La crema contiene elementi naturali che possono aiutare a supportare il benessere delle funzioni cutanee, muscolari e articolari, apportare un possibile effetto lenitivo, emolliente e idratante sin dalle prime applicazioni e continuare ad essere utilizzata anche per lunghi periodi di tempo. Spinadol Force+ si acquista liberamente nei formati da 200ml, va conservata in un luogo sempre fresco e asciutto, si rende trasportabile anche fuori casa per offrire il massimo della praticità.
TIPOLOGIE DI PELLE IDONEE
Una crema come questa si rende utilizzabile su tutte le tipologie cutanee anche nei casi di: maggiore sensibilità, predisposizione ad irritazione, arrossamenti, allergie grazie alla scelta aziendale di inserire al suo interno elementi naturali dall’azione delicata, ricchi di proprietà nutritive per il benessere cutaneo, muscolare e articolare.
VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINADOL FORCE+!
CONDIZIONI IN CUI PUO’ ESSERE USATA
La crema Spinadol Force+ può essere usata in molteplici condizioni anche in qualità di coadiuvante alle cure mediche mirate, tra cui:
- mal di schiena occasionale
- dolori dovuti al sovrappeso e obesità
- eccessivi sforzi fisici e lavori gravosi
- strappi muscolari
- condizioni patologiche come lombalgia, atrite, osteoporosi
- stile di vita sedentario
- assunzione di posizioni scorrette della colonna vertebrale durante il riposo notturno
LISTA DEGLI ELEMENTI INTERNI
Questa nuova formula in crema contiene elementi interni dall’origine naturale basati sui benefici dell’Argilla (dal possibile effetto depurante dalle impurità cutanee, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni del derma, della circolazione, della muscolatura e articolazioni); Estratto di Artiglio del Diavolo (si rende un potenziale coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro il mal di schiena, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni muscolari della schiena).
Arnica Montana (dalle possibili proprietà interne lenitive ed emollienti da sfruttare sulla schiena); Calendula (può aiutare a favorire il benessere regolare delle funzioni cutanee, muscolari e articolari); Acido salicilico (la sua applicazione può aiutare a supportare il benessere delle funzioni muscolari e articolari concentrate nella zona della schiena e della colonna vertebrale).
I VANTAGGI DELLA SUA APPLICAZIONE
Al suo interno la formula combina e sfrutta diversi elementi naturali dalle possibili proprietà lenitive, emollienti, nutrienti e idratanti per la pelle, può aiutare a supportare il benessere delle funzioni cutanee, muscolari e articolari concentrate sulla schiena e sulla colonna vertebrale, dimostrarsi un buon coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione corretta, postura equilibrata e cure mediche nella lotta contro i vari dolori alla schiena.
DOSAGGIO GIORNALIERO
Il dosaggio giornaliero della formula va ricercato nelle informazioni presenti sul retro della confezione o sul foglietto illustrativo compreso nella scatola. Prima di applicare la crema, in piccole quantità, si consiglia di lavare e asciugare la pelle, massaggiare il tutto delicatamente fino al suo assorbimento.
LE ESPERIENZE DEGLI ACQUIRENTI CHE HANNO USATO SPINADOL FORCE+
-
“Il mio mal di schiena occasionale mi porta spesso a riposare male la notte e così ho deciso di seguire i consigli medici e di applicare giornalmente anche una crema come Spinadol Force+ che trovo davvero di aiuto!”.
-
“Spinadol Force+ è la crema per la schiena che ho deciso di sfruttare per coadiuvare la postura corretta e cure mediche nella lotta contro i dolori e che consiglio a tutti di provare”.
-
“La crema Spinadol Force+ unisce al suo interno elementi naturali che applicati sulla schiena mi aiutano ad ottenere un possibile effetto emolliente e lenitivo in diverse situazioni e condizioni!”.
QUALI ACCORGIMENTI SEGUIRE
Si può scegliere di utilizzare la crema anche con regolarità giornaliera e nel corso delle diverse settimane o mesi di applicazione. La formula viene controindicata unicamente a chi presenta allergie agli elementi interni, non va dosata su ferite, cicatrici e lesioni che necessitano ancora di guarigione completa.
ACQUISTO: ORDINAZIONE, SCONTO E PREZZO
Spinadol Force+, nel suo formato originale, si acquista sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova disponibile presso altri rivenditori e negozi. A seconda dell’offerta selezionata si possono ottenere:
- 2 confezioni al prezzo di 49.90 euro!
- 4 confezioni al prezzo di 79.90 euro!
- 6 confezioni al prezzo di 99.90 euro!