Oxymeter Pro: come funziona il saturimetro tascabile? Acquisto sul sito ufficiale, recensioni e pareri, prezzo

Oxymeter Pro è un nuovo saturimetro dalle dimensioni tascabili che può essere utilizzato in modalità autonoma in qualsiasi circostanza e occasione. Il prodotto consente la misurazione rapida dei livelli di ossigenazione del sangue e delle pulsazioni cardiache. Affiancato allo stile di vita sano ed eventuali consigli medici Oxymeter Pro può dimostrarsi un ottimo supporto per tenere sempre sotto controllo i propri parametri vitali.

Come funziona il saturimetro Oxymeter Pro e dove si acquista? A quale prezzo? In questa nuova recensione guidata puoi scoprire tutti i dettagli del dispositivo e del sito ufficiale dell’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI OXYMETER PRO!

OXYMETER PRO: COME FUNZIONA IL SATURIMETRO?

Oxymeter Pro è il nuovo saturimetro dalla forma tascabile tra i più chiacchierati del momento. Il dispositivo è perfetto per essere trasportato sempre con sé anche in viaggio, utilizzato con regolarità all’interno del proprio ambiente domestico. Un saturimetro come questo può aiutarti a tenere sempre sotto monitoraggio i valori dell’ossigenazione del sangue e delle pulsazioni cardiache. 

Grazie ai materiali di realizzazione di alta qualità, con supporti in gomma, il saturimetro si dimostra particolarmente resistente e semplice da utilizzare, dal design ergonomico azionabile tramite i pulsanti presenti sulla sua struttura frontale. Lo schermo di Oxymeter Pro vanta una tecnologia termografica e un display a colori per una visualizzazione sempre nitida in qualsiasi momento della giornata. Dopo 8 secondi di inattività Oxymeter Pro si spegne in automatico per preservare l’autonomia longeva integrata. 

SCHEDA TECNICA E TECNOLOGIA TERMOGRAFICA 

Il saturimetro Oxymeter Pro presenta una scheda tecnica particolarmente ricca di specifiche tecniche. Oltre alle dimensioni ridotte e al peso leggero, ma soprattutto al suo sistema semplificato di utilizzo, il dispositivo è caratterizzato da:

  • Design tascabile ergonomico, leggero e colorato 
  • Dimensioni: 59,5mm, 33mm, 31,3mm
  • Materiali di realizzazione di alta qualità: plastica rigida industriale
  • Intervallo di pressione atmosferica: 70kPa – 106kPa
  • Pulsanti frontali 
  • Schermo OLED
  • Display a colori 
  • Tecnologia termografica di alta precisione 
  • Temperatura di funzionamento: 15°C – 40°C
  • Spegnimento automatico dopo 8 secondi di inattività 
  • Rilevazione dei valori di ossigenazione del sangue e pulsazioni cardiache 

VAI AL SITO UFFICIALE DI OXYMETER PRO!

VANTAGGI E RILEVAZIONE DEI VALORI VITALI 

Oxymeter Pro può essere usato come uno strumento casalingo, trasportabile anche in viaggio, dedicato alla rilevazione dei seguenti valori:

  • ossigenazione del sangue 
  • pulsazioni cardiache 

Il saturimetro tascabile può dimostrarsi un ottimo sostegno per il benessere dei valori dell’ossigeno nel sangue e delle pulsazioni cardiache, da affiancare ai consigli medici, stile di vita sano e alimentazione corretta. 

METODO DI UTILIZZO E CONSIGLI 

Come deve essere utilizzato il nuovo saturimetro Oxymeter Pro? Il dispositivo presenta un sistema di funzionamento piuttosto semplice, alla portata anche degli acquirenti alle prime armi. Per colmare eventuali dubbi e lacune è possibile accedere alle informazioni presenti nel manuale d’istruzione o nelle info trascritte sul retro della confezione di acquisto. Oxymeter Pro deve essere indossato al dito e presenta un sistema di rilevamento dei valori dell’ossigenazione del sangue e pulsazioni cardiache del tutto autonoma, così come la sua disattivazione dopo 8 secondi di inutilizzo.

OXYMETER PRO: RECENSIONI E PARERI DEGLI ACQUIRENTI 

Molti acquirenti hanno testato con mano le funzionalità del saturimetro tascabile Oxymeter Pro. Nella maggior parte dei casi si possono trovare moltissime opinioni e pareri soddisfatti disponibili su forum online e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

  • Rosalinda D. afferma: “Con Oxymeter Pro mi trovo davvero bene e riesco a tenere sempre sotto controllo i valori dell’ossigenazione del sangue senza la necessità di dovermi spostare di casa”.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Se usato in modo corretto, come suggeriscono le linee guida dell’azienda produttrice, il saturimetro Oxymeter Pro non presenta alcuna controindicazione e si spegne in automatico per preservare anche la durata delle batterie. In caso di dubbi è possibile sottoporre il dispositivo alla supervisione del proprio medico curante.

OXYMETR PRO: ACQUISTO, SITO UFFICIALE E PREZZO

Oxymeter Pro, in versione originale al sicuro da contraffazioni e truffe, può essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alla sua descrizione tecnica, funzioni e recensioni degli acquirenti, ma anche modulo di ordinazione.

L’offerta commerciale attualmente attiva prevede: 1 Oxymeter Pro + 1 gel mani in omaggio da 100ml al prezzo di soli 69,90 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI OXYMETER PRO!