Neck Ring Plus funzione massaggiante: qualità tecniche, benefici, acquisto e prezzo, opinioni e recensioni reali

Neck Ring Plus a funzione massaggiante è un dispositivo dal design ergonomico facilmente indossabile sul collo che può aiutare ad ottenere uno stato di benessere e rilassamento muscolare e articolare. Grazie alla personalizzazione dei programmi sui massaggi e alle diverse intensità di regolazione a bassa frequenza è possibile andare ad agire sul collo e la testa, la schiena e le spalle per favorire l’allentamento delle tensioni e rigidità. 

Quali benefici può aiutare ad ottenere Neck Ring Plus? Qual è il suo sito ufficiale dove provvedere all’acquisto? Quanto costa? Sono soltanto alcune delle domande alle quali puoi trovare risposta all’interno di questo nuovo articolo suddiviso in paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NECK RING PLUS!

NECK RING PLUS: COS’E’? COME AGISCE SULLA MUSCOLATURA?

Neck Ring Plus è un massaggiatore casalingo (ma perfetto anche come dispositivo da trasportare in viaggio) che può agire su determinate aree muscolari a articolari del corpo come: collo e nuca, spalle e schiena. Stai cercando maggiori informazioni a riguardo del dispositivo massaggiante? Ti trovi nel posto giusto! Neck Ring Plus si caratterizza in dimensioni ridotte, ergonomiche e leggere per poter essere posizionato sul collo e fissato grazie alla presenza dei suoi 2 elettrodi a sistema di funzionamento a bassa frequenza e rilascio di impulsi elettromagnetici.

Un massaggiatore come questo sembra poter aiutare ad allentare le tensioni, stress accumulato, dolori occasionali come mal di schiena, cervicali, mal di testa e spalle, in pochi minuti al giorno. Il massaggiatore presenta un sistema di funzionamento semplificato supportato dalla presenza dei pulsanti ON e OFF e dalla possibilità di poter programmare fino a 6 tipologie di trattamento a 16 diverse intensità di velocità. Il suo utilizzo può aiutare a sostenere il benessere dei muscoli e delle articolazioni e sembra dimostrarsi particolarmente consigliato anche in caso di mal di schiena e dolori occasionali. 

AZIONI BENEFICHE DEL MASSAGGIATORE 

Il massaggiatore Neck Ring Plus può essere usato come un dispositivo casalingo e portatile per intervenire in caso di:

  • dolori e rigidità muscolari occasionali 
  • stress accumulato a livello psicofisico 
  • mal di schiena e cervicali 
  • dolori articolari occasionali 

Utilizzare un massaggiatore come Neck Ring Plus può rivelarsi utile e rilassante dopo una lunga giornata di lavoro, attività fisica, in caso di tensioni e stress accumulati. Neck Ring Plus può dimostrarsi un ottimo coadiuvante, all’alimentazione sana e stile di vita corretto, nella lotta contro i dolori muscolari e articolari di origine occasionale, in sostegno al benessere di: 

  • collo, cervicali, testa e schiena 
  • concentrazione e riposo 
  • muscoli e articolazioni 

VAI AL SITO UFFICIALE DI NECK RING PLUS!

SPECIFICHE E DETTAGLI TECNICI 

Neck Ring Plus si articola in dettagli e specifiche tecniche che comprendono materiali di realizzazione di alta qualità, allo stesso tempo comodi e leggeri da indossare, diverse funzioni personalizzabili e pulsanti pratici sulla base della struttura. Il massaggiatore si suddivide in:

  • DESIGN (ergonomico, peso leggero e compatto)
  • COLORE (bianco)
  • DIMENSIONI (17 x 14 x 5 cm)
  • MATERIALI DI REALIZZAZIONE (ABS e acciaio inossidabile)
  • 6 TIPOLOGIE DI MASSAGGIO
  • 16 VELOCITA’ 
  • 2 ELETTRODI 
  • 4 CEROTTI 
  • SISTEMA DI FUNZIONAMENTO (impulsi a bassa frequenza, 2 batterie AAA, non incluse da acquistare in sede separata)
  • EFFETTO MAGNETICO 

FUNZIONAMENTO E CONSIGLI UTILI 

Il massaggiatore Neck Ring Plus presenta un sistema di funzionamento piuttosto semplice e di facile intuizione anche per gli acquirenti alle prime esperienze con questa tipologia di dispositivi. Oltre ai pulsanti di avvio e spegnimento il massaggiatore è dotato di cerotti ed elettrodi da applicare sulla pelle, anche in caso di cute sensibile e delicata, programmi personalizzabili e velocità regolabili. Tutte le informazioni a riguardo possono essere lette con attenzione nell’eventuale manuale d’uso o nelle informazioni riportate sul retro della confezione di acquisto.

NECK RING PLUS: OPINIONI E RECENSIONI REALI 

Stando a quanto appreso dalla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su Neck Ring Plus è possibile affermare che il massaggiatore sembra potersi dimostrare un ottimo aiuto a sostegno del benessere muscolare e articolare. Usato in modo corretto può supportare il rilassamento psicofisico dallo stress, tensioni, rigidità muscolari e affaticamento. 

CI SONO PERICOLI E CONTROINDICAZIONI?

Neck Ring Plus può essere acquistato senza alcun bisogno di una prescrizione medica specialistica ma in alcuni casi il suo funzionamento viene sconsigliato o rimandato alla supervisione da parte del proprio medico curante. Il massaggiatore è di fatti sconsigliato agli acquirenti portatori di pacemaker.

ACQUISTO NECK RING PLUS E PREZZO 

Il massaggiatore Neck Ring Plus si acquista, nella sua versione originale, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare anche il modulo specifico dedicato all’ordinazione. Tutti i primi acquirenti possono approfittare dello sconto promozionale: 

  • 1 Neck Ring Plus al prezzo di 59,90 € (anziché 89,90 euro)
  • spedizione gratuita

VAI AL SITO UFFICIALE DI NECK RING PLUS!