Eco Pest Watch bracciale repellente: come agisce e funziona? Acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Eco Pest Watch è un bracciale repellente che si rifà al design di uno smartwatch bello da vedere e allo stesso tempo utile per tenere lontani gli insetti e le zanzare. Semplicemente indossato può rivelarsi un ottimo rimedio durante le stagioni più calde dell’anno anche in assenza di creme e spray dedicati alla cute. Il nuovo Eco Pest Watch può essere indossato anche da chi soffre di pelle delicata e dai bambini per rendersi versatile per tutta la famiglia.

Dove si può acquistare la versione originale del bracciale e quanto costa? Quali sono le funzioni di Eco Pest Watch e qual è il suo raggio di azione e copertura? In questa nuova pagina dedicata puoi scoprire tutto quello che si rende necessario sapere sul suo uso!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST WATCH!

ECO PEST WATCH: COME AGISCE E FUNZIONA?

Eco Pest Watch si rende disponibile all’acquisto come un bracciale unisex, quindi indossabile sia dalle donne che dagli uomini, ma anche dai bambini grazie al suo cinturino regolabile, dalla funzione repellente per tenere sempre lontani insetti e zanzare caratteristici del periodo estivo. Ad impatto estetico il bracciale assomiglia in tutto e per tutto ad uno smartwatch moderno, dalla linea compatta e resistente perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di look e attività.

Il nuovo Eco Pest Watch può essere indossato in casa ma anche all’esterno per proteggere la pelle dal rischio di morsi di insetti e zanzare spesso responsabili delle irritazioni, gonfiori, arrossamenti e pruriti cutanei dovuti ai periodi più caldi dell’anno. Utilizzare un dispositivo come questo significa rinunciare all’impiego di prodotti chimici e aggressivi sia per la pelle, sia per l’eco-sistema ambientale. 

Eco Pest Watch sembra dimostrarsi particolarmente sicuro ed efficace, adatto anche ai bambini, al trasporto in viaggio e funziona tramite il rilascio di ultrasuoni impercettibili all’orecchio umano e all’udito degli animali domestici per un raggio di azione e copertura fino a 150 ore continue. Il bracciale repellente si ricarica in appena 30 minuti di tempo ed è pronto per un nuovo uso.

CARATTERISTICHE E SCHEDA TECNICA DEL DISPOSITIVO 

Il nuovo Eco Pest Watch da polso presenta diverse caratteristiche e funzioni che puoi valutare all’interno della sua scheda tecnica riportata anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, nel manuale d’istruzioni o nelle info presenti sul retro della confezione di acquisto. Il bracciale repellente si suddivide nei seguenti particolari:

  • Design moderno a forma di smartwatch 
  • Materiali di realizzazione performanti e resistenti 
  • Sistema di funzionamento: ultrasuoni impercettibili all’udito
  • Funzione repellente contro insetti e zanzare 
  • Adatto anche all’utilizzo dei bambini e alle pelli più sensibili 
  • Ricaricabile in soli 30 minuti 
  • Raggio di azione e copertura fino a 150 ore consecutive 
  • Utilizzabile all’interno dello spazio domestico e all’esterno 
  • Ecologico al 100%

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST WATCH

VANTAGGI E MOTIVAZIONI DELLA SCELTA 

Perché scegliere proprio Eco Pest Watch per proteggere la pelle dal rischio di morsi di insetti e zanzare durante i periodi più caldi dell’anno? Il nuovo bracciale repellente vanta un design moderno e una linea estetica del tutto simile a quella di uno smartwatch e si rende quindi perfettamente mimetizzabile ai diversi look, adatto ad un uso unisex. 

Tra le altre motivazioni e vantaggi si trovano: un prezzo vantaggioso, la possibilità di essere ricaricato in soli 30 minuti di tempo, il completo rispetto per la pelle e l’eco-sistema ambientale, possibilità di essere personalizzato sulla base delle diverse conformazioni fisiche grazie al cinturino regolabile adatto anche ai bambini. Eco Pest Watch può aiutarti a tenere lontani insetti e zanzare fino a 150 ore continue.

UTILIZZO, CONSIGLI E ISTRUZIONI 

Per usare al meglio il nuovo Eco Pest Watch repellente non devi far altro che seguire quanto suggerito dall’azienda produttrice nelle linee guida. E’ sufficiente indossare il bracciale repellente come un qualsiasi altro modello e attivare la sua funzione repellente tramite i pulsanti integrati. Una volta scarico è necessario collegare il dispositivo alla presa per 30 minuti.

ECO PEST WATCH: OPINIONI E RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI 

  • Andrea: “Sono sempre contornato dai miei animali e soprattutto nei periodi più caldi dell’anno scelgo di indossare Eco Pest Watch per tenere lontani insetti e zanzare!”.

  • Mattia: “Il braccialetto repellente Eco Pest Watch è davvero un valido dispositivo che mi aiuta a proteggere la pelle da insetti e zanzare senza dover ricorrere a creme e lozioni fastidiose”.

  • Veronica: “Eco Pest Watch funziona davvero egregiamente e indossato assomiglia ad un moderno smartwatch! Lo consiglio a tutti”.

  • Angelica: “Adoro Eco Pest Watch! Non posso essere più soddisfatta di così!”.

CONTROINDICAZIONI 

Non ci sono controindicazioni rilevanti da segnalare per quanto riguarda il nuovo Eco Pest Watch ad azione repellente. Il bracciale può essere indossato anche dai bambini e in caso di pelle delicata e sensibile. Gli ultrasuoni si dimostrano del tutto impercettibili all’orecchio umano e all’udito degli animali domestici. 

ACQUISTO ECO PEST WATCH: SITO UFFICIALE, ORDINAZIONE E PREZZO

Eco Pest Watch, nella sua versione originale, può essere acquistato esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in vendita presso negozi e siti di e-commerce. La pagine di vendita, oltre a comprende tutte le informazioni tecniche dettagliate, mette a disposizione il modulo per l’ordinazione e l’offerta:

  • 1 Eco Pest Watch a soli 49,90 euro
  • spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST WATCH!