Eco Pest Bite dispositivo cutaneo contro le punture di insetti: come agisce? Acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Eco Pest Bite è un nuovo dispositivo cutaneo che può rendersi particolarmente utile nel corso delle stagioni primaverile ed estive per tenere lontani insetti e zanzare. La bella stagione porta con sé non soltanto il tempo soleggiato, un rialzo delle temperature e la possibilità di esporsi al sole per la classica tintarella, ma anche il rischio di essere aggrediti dai morsi di insetti, in particolar modo zanzare. 

Uno degli innovativi rimedi, tra i più discussi nel corso delle ultime settimane e mesi, è proprio Eco Pest Bite che può essere utilizzato con semplicità in casa, all’esterno, trasportato anche in viaggio. Come funziona, come si ricarica e dove si acquista la versione originale? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice e quanto costa? Scoprilo in questa guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST BITE!

ECO PEST BITE: COME FUNZIONA E DI CHE COSA SI TRATTA?

Il nuovo Eco Pest Bite consiste in un dispositivo semplice da utilizzare direttamente sulla pelle che può aiutare uomini e donne, ma anche bambini, a proteggersi dal rischio di morsi di insetti e zanzare tipici della bella stagione e del rialzo delle temperature. A differenza di altri rimedi come creme, lozioni spray, candele profumate e dispositivi elettronici da collegare alla presa di corrente Eco Pest Bite si rende perfettamente trasportabile anche in viaggio grazie alle sue dimensioni ridotte e compatte, semplice da utilizzare con un click.

Il suo design rassomiglia a quello di una penna da scrivere ed è dotato di un pulsante da premere in direzione della puntura di insetto per alleviare il prurito, il rossore e il dolore. Grazie all’azione combinata del calore e della vibrazione il dispositivo può aiutare a sostenere il benessere cutaneo con effetto immediato nel giro di pochi secondi anche in assenza di altri prodotti come le creme dal potere lenitivo. Eco Pest Bite può essere utilizzato per tutta la famiglia e si dimostra sicuro anche per la pelle dei bambini. 

SPECIFICHE TECNICHE E DESIGN 

Come appena accennato all’interno del paragrafo precedente il nuovo Eco Pest Bite presenta dimensioni ridotte, un’alta qualità dei materiali di realizzazione e resistenza alle cadute. Il dispositivo può aiutare la pelle a ridurre i fastidiosi sintomi come prurito, dolore, irritazioni, gonfiori e arrossamenti dovuti al morso di insetti e zanzare. Dalle sue specifiche tecniche si apprendono:

  • Design a forma di penna, sottile ma compatto e resistente
  • Materiali di realizzazione di alta qualità
  • Pulsante da premere con un click per la sua attivazione
  • Tecnologia avanzata di vibrazioni e calore 
  • Trasportabile in viaggio
  • Batterie ricaricabili 
  • Adatto per tutte le tipologie cutanee comprese quelle dei bambini 
  • Ottimo rapporto qualità prezzo 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST BITE!

QUALI VANTAGGI AIUTA AD OTTENERE?

Il nuovo Eco Pest Bite può aiutare ad ottenere diversi vantaggi durante il corso delle stagioni più calde dell’anno come la primavera e l’estate, periodo in cui insetti e zanzare proliferano e si dimostrano spesso aggressivi. In caso di morso è sufficiente utilizzare il dispositivo direttamente nell’area cutanea interessata per limitare il gonfiore, lenire il prurito, dolore, irritazione e arrossamento. Oltre alle sue proprietà benefiche Eco Pest Bite presenta un ottimo rapporto qualità prezzo e non richiede alcun bisogno di creme, lozioni spray e altri rimedi.

METODO DI UTILIZZO E CONSIGLI 

Per utilizzare Eco Pest Bite, a forma di penna, si rende necessario seguire tutti i consigli redatti dall’azienda produttrice che possono essere visionati sul video tutorial disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice o nel manuale d’istruzioni se compreso all’interno della confezione di acquisto. Eco Pest Bite deve essere applicato sulla pelle in caso di morsi di insetti e zanzare ed è sufficiente premere il pulsante per qualche secondo. 

VIDEO TUTORIAL 

ECO PEST BITE: OPINION E RECENSIONI ACQUIRENTI 

Curiosando sul web, in vari forum e community, si possono leggere tutte le diverse opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che sono ricorsi all’acquisto del nuovo Eco Pest Bite per sconfiggere i mori di insetti e zanzare. Per lo più si tratta di testimonianze positive e soddisfatte che evidenziano la semplicità di utilizzo, il prezzo competitivo e vantaggioso, i benefici immediati che si possono ottenere sulla pelle affetta da morsi di insetti e zanzare. 

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Eco Pest Bite si dimostra piuttosto sicuro sulla pelle e adatto alle diverse tipologie di incarnato, utilizzabile anche sui bambini. Non ci sono particolari controindicazioni ma è sempre consigliabile avvalersi della supervisione del proprio medico curante in caso di patologie cutanee.

ECO PEST BITE: ACQUISTO SUL SITO UFFICIALE E PREZZO

Il dispositivo cutaneo Eco Pest Bite non si trova in vendita presso i negozi dislocati sul territorio, farmacie e siti di e-commerce come Amazon. La sua versione originale è disponibile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere anche al modulo per la sua ordinazione. La promozione attualmente in corso prevede:

  • 1 Eco Pest Bite a solo 49,90€ (invece di 79,90 euro)
  • spedizione gratis 
  • pagamento alla consegna 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECO PEST BITE!