Viz Xtreme portatile: come funziona la microcamera? Funzioni tecniche, opinioni e recensioni, prezzo

Viz Xtreme è una nuova e portatile microcamera dalle funzioni di ultima generazione e dall’alta qualità dei materiali di realizzazione. Grazie alla possibilità di fissaggio versatile è possibile sfruttare Viz Xtreme per riprende qualsiasi momento saliente delle proprie attività all’aria aperta, utilizzabile anche in versione di videosorveglianza per la sicurezza del proprio ambiente domestico e professionale.

La microcamera presenta un prezzo economico vantaggioso e molteplici funzioni interne. Ma dove si può acquistare il dispositivo in versione originale, quanto costa e quali funzioni comprende? Cosa ne pensano gli acquirenti che hanno già testato con mano Viz Xtreme? Scoprilo all’interno di questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

VIZ XTREME: DI CHE COSA SI TRATTA?

Viz Xtreme è una nuova microcamera, dalle dimensioni particolarmente ridotte ma che comprendono tutte le funzioni di ultima generazione necessarie per favorire riprese sempre nitide in qualsiasi situazione e attività, compreso lo sport più estremo all’aria aperta in condizioni climatiche sfavorevoli.

Il nuovo dispositivo può essere trasportato con semplicità estrema in viaggio, fissato a diversi supporti (come il manubrio della bicicletta, tracolle di borse e zaini, caschi, motociclette e via elencando), oppure utilizzato in modalità fissa per ottenere uno strumento di videosorveglianza a ridotto costo economico. La microcamera è progettata in un’alta qualità di materiali per meglio resistere anche agli urti e alle cadute accidentali, alle temperature più fredde e al calore.

Viz Xtreme può essere ricaricata via cavo USB, vanta una telecamera interna di dimensioni pari a soli 6 centimetri e una rapida capacità di provvedere al trasferimento delle riprese all’interno del proprio Pc. In ogni momento, attività e occasione la microcamera può fare proprio al caso tuo e dimostrarsi efficiente e performante.

UTILIZZO INTERNO ED ESTERNO

La nuova Viz Xtreme si dimostra una microcamera particolarmente versatile e funzionale, adatta sia agli sportivi, agli amanti del fitness più estremo, a chi si trova alla ricerca di un valido strumento di videosorveglianza senza spendere un eccessivo importo di denaro. Viz Xtreme può essere trasportata sempre con sé e utilizzata sia all’interno della propria abitazione, sia all’esterno.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

SPECIFICHE E SCHEDA TECNICA 

Viz Xtreme si presenta sul mercato come una nuova microcamera moderna, compatta e resistente ma soprattutto di piccole dimensioni. Alla base del suo successo commerciale e del boom di vendite riscontrate nel corso degli ultimi mesi il dispositivo sembra dimostrarsi a tutti gli effetti performante e resistente, come puoi visionare dalle sue specifiche parte della scheda tecnica:

  • Design moderno in colore nero 
  • Dimensioni ridotte
  • Materiali di realizzazione compatti e resistenti 
  • Funzioni interne performanti 
  • Utilizzo per interni ed esterni 
  • Adatta al trasporto fuori casa anche per lo sport più estremo 
  • Riprese sempre nitide 
  • Ricarica via Cavo USB
  • Comando vocale e acquisizione dei suoni superiori ai 60 decibel 
  • Scheda di memoria da 4 GB
  • Supporti per il fissaggio inclusi nel kit di acquisto 

VANTAGGI E FUNZIONI INTERNE 

Per prendere atto di tutte le diverse funzioni interne della microcamera Viz Xtreme è possibile visionare la lista completa della scheda tecnica riportata all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice o nel manuale d’istruzioni compreso nella confezione di acquisto. La microcamera può essere utilizzata per la videosorveglianza, ma anche per riprendere i momenti più importanti e salienti delle proprie attività e attività sportive anche all’aria aperta.

MANUALE D’ISTRUZIONI 

La microcamera Viz Xtreme è semplice da utilizzare anche per chi si trova alle prime esperienze con questi dispositivi di dimensioni ridotte. Per colmare tutti gli eventuali dubbi e lacune è sufficiente leggere tutte le istruzioni riportate nel manuale. Il dispositivo deve essere ricaricato tramite il cavo USB collegabile anche al proprio Pc. Viz Xtreme si dimostra inoltre particolarmente rapida e veloce anche per quanto riguarda il trasferimento dei file.

VIZ XTREME: OPINIONI E RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI 

Viz Extreme sembra dimostrarsi particolarmente apprezzata dalla maggior parte dei suoi acquirenti: 

  • “La microcamera Viz Xtreme è arrivata in tempi celeri e si è dimostrata immediatamente performante e resistente anche per le attività sportive più estreme”

  • “Viz Xtreme è una microcamera davvero versatile, realizzata in ottimi materiali, piccola e facilmente trasportabile anche in viaggio!”.

  • “Consiglio a tutti Viz Xtreme non solo per l’ottimo rapporto qualità prezzo ma anche per la qualità delle riprese!”.

ACQUISTO DI VIZ XTREME: ORDINAZIONE, SITO UFFICIALE E PREZZO

L’innovativa Viz Xtreme, nella sua versione originale, può essere acquistata unicamente ed esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. Dalla pagina di vendita si può accedere ad una serie approfondita di informazioni: dettagli tecnici, funzioni e caratteristiche, opinioni e recensioni degli acquirenti, modulo di ordinazione.

L’attuale offerta lampo attiva è la seguente: 

  • 1 x fotocamera Viz Xtreme 6×3 cm
  • 1 x cavo USB
  •  1 scheda MicroSD da 4 GB
  • 1 kit d’azione: supporto per casco, clip per abiti, supporto a parete girevole
  • il tutto a soli 69.99€ (prezzo originario di listino: 99,99€)

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!