Virtual Viewer Pro visore realtà 3D: come si usa? Funziona davvero? Acquisto, opinioni e testimonianze, prezzo

Virtual Viewer Pro si presenta sul mercato come un visore di realtà 3D particolarmente performante da qualsiasi angolazione. Il dispositivo, indossabile come un comune paio di occhiali, può essere affiancato al proprio smartphone dal sistema operativo iOS e Android per la visualizzazione dei video in VR tramite download delle applicazioni QR code. Come si usa il nuovo Virtual Viewer Pro? Funziona davvero?

All’interno di questa nuova guida dettagliata puoi scoprire tutte le sue funzionalità, le dimensioni compatibili con il proprio smartphone, sito ufficiale dell’azienda produttrice per l’acquisto originale e prezzo di vendita!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRTUAL VIEWER PRO!

VIRTUAL VIEWER PRO: FUNZIONA DAVVERO? DI CHE COSA SI TRATTA?

Il nuovo Virtual Viewer Pro si presenta sul mercato come un nuovo visore di realtà aumentata in 3D compatibile con i video VR e le relative applicazioni in QR code. Il dispositivo si indossa come un paio di occhiali all’interno dei quali è possibile inserire il proprio smartphone, compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, senza il bisogno di cavi da collegare alla presa elettrica. 

Compreso nella confezione di acquisto si trova anche un panno pulente in omaggio, dedicato alle lenti, e 3 gommini per il comfort e sicurezza dello smartphone. Il design del visore virtuale si dimostra comodo e unisex, adattabile agli adulti e ai bambini, imbottito in spugna al suo interno e realizzato in materiali di alta qualità, performance e resistenza. Virtual Viewer Pro è inoltre semplice da utilizzare e si adatta al divertimento di tutta la famiglia, ergonomico una volta indossato e a tenuta stagna. 

Il suo peso complessivo, particolarmente ridotto di soli 230 grammi, ne semplifica anche il trasporto fuori casa. Il visore si dimostra semplice da utilizzare anche per gli acquirenti alle prime esperienze con questa tipologia di dispositivi. 

DESIGN E SCHEDA TECNICA DEL VISORE 

Il nuovissimo visore di realtà aumentata in 3D Virtual Viewer Pro vanta un design moderno, compatto e resistente ma allo stesso tempo comodo da indossare, supportato dalle caratteristiche della sua scheda tecnica che si suddividono in:

  • Design moderno ergonomico, compatto e comodo da indossare come un paio di occhiali 
  • Materiali di realizzazione performanti (imbottitura interna in spugna)
  • Tenuta stagna 
  • Vano per l’inserimento dello smartphone 
  • Compatibile con i dispositivi mobile a sistema operativo iOS e Android 
  • Peso complessivo: 230 grammi 
  • Telecomando 
  • 3 gommini per la protezione dello smartphone 
  • 1 panno pulente dedicato alle lenti 
  • Dimensioni schermo smartphone supportate: 4.7 ai 6 pollici, non superiori a circa 16,5 x 8,5 cm
  • Servizio di assistenza clienti attivo 7 giorni su 7, per 24 ore continue 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRTUAL VIEWER PRO!

VANTAGGI E VISIONE DEI VIDEO VR

Il visore Virtual Viewer Pro può soddisfare le esigenze e il divertimento di tutta la famiglia, dagli adulti ai bambini. Il dispositivo può essere indossato come un comune paio di occhiali all’interno del quale si trova uno scompartimento dedicato all’inserimento dello smartphone (nelle dimensioni descritte nelle peculiarità della scheda tecnica). Grazie al nuovo visore è possibile visualizzare i video VR tramite il download delle applicazioni con QR code.

Senza il bisogno di collegare il visore a cavi e corrente elettrica si possono sfruttare tutte le sue caratteristiche in completa comodità. Virtual Viewer Pro è adatto anche al trasporto in viaggio.

ISTRUZIONI E CONSIGLI UTILI DA SEGUIRE 

Virtual Viewer Pro è semplice e intuitivo da utilizzare. Per colmare qualsiasi dubbio e lacuna è sufficiente accedere alle linee guida redatte dall’azienda produttrice riportate nel manuale d’istruzioni o nelle info presenti sul retro della confezione di acquisto. All’interno della confezione di acquisto si trova anche un panno in omaggio, dedicato alla pulizia delle lenti e 3 gommini a protezione dello smartphone.

VIRTUAL VIEWER PRO: OPINIONI E TESTIMONIANZE DEGLI ACQUIRENTI 

Il dispositivo di realtà aumentata Virtual Viewer Pro è supportato da moltissime opinioni e testimonianze soddisfatte pubblicate direttamente dagli acquirenti:

  • Emma: “Virtual Viewer Pro è davvero unico e performante, ma soprattutto comodo da indossare!”.

  • Flavio: “Il nuovo Virtual Viewer Pro si è dimostrato proprio il visore che stavo cercando, funzionale e allo stesso tempo economico!”.

  • Federico: “Consiglio a tutti Virtual Viewer Pro! Il visore è arrivato nei tempi stabiliti in condizioni ottimali!”.

  • Francesco: “Virtual Viewer Pro è un visore per il 3D comodo da indossare e altamente funzionale!”. 

DOVE SI ACQUISTA VIRTUAL VIEWER PRO: SITO UFFICIALE E PREZZO IN PROMOZIONE 

Il nuovo visore Virtual Viewer Pro non si trova in vendita in negozio, siti di e-commerce come eBay e Amazon. La sua versione originale, al riparo dalle truffe e contraffazioni commerciali, può essere ordinata presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere a tutte le informazioni approfondite a riguardo della sua scheda tecnica e funzionalità. L’offerta promozionale attiva è la seguente:

  • 1 Virtual Viewer Pro, 1 panno pulente, 3 gommini al prezzo di 59 euro
  • (prezzo di listino: 118 euro)
  • Spedizione gratuita

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIRTUAL VIEWER PRO!