NOTA BENE: il prodotto non si trova più in vendita.
Foot Relief Pad è un massaggiatore per i piedi dalle molteplici funzioni e programmi personalizzabili che può essere utilizzato per aiutare a sostenere il benessere e rilassamento della muscolatura e articolazioni. Oltre all’alta qualità dei materiali di realizzazione il dispositivo è compatto e ideale per essere trasportato da una stanza all’altra oppure in viaggio, dal design moderno ed ergonomico e dal sistema di funzionamento a batterie.
Il nuovo Foot Relief Pad si dimostra davvero efficace? Quali sono le peculiarità parte della sua scheda tecnica e dov’è possibile provvedere alla sua ordinazione? Quanto costa? In questa nuova guida puoi apprendere e approfondire tutti gli aspetti legati ai benefici che si possono ottenere tramite l’utilizzo del massaggiatore Foot Relief Pad dedicato ai piedi!
FOOT RELIEF PAD: COME FUNZIONA? DI CHE COSA SI TRATTA?
Foot Relief Pad è un massaggiatore per piedi dal sistema di funzionamento a batterie che ne consente il trasporto semplificato da una stanza all’altra oppure in viaggio. A impatto estetico il dispositivo si dimostra moderno, compatto, resistente ma allo stesso tempo leggero da sollevare, adatto anche agli acquirenti più anziani e a chi si trova alla ricerca di un sostegno per il benessere e rilassamento di:
- muscolatura e articolazione dei piedi
- circolazione e mcirocircolazione sanguigna di piedi e gambe
- benessere psicofisico
Alla base del successo commerciale di Foot Relief Pad, ottenuto soprattutto nel corso degli ultimi mesi, si trovano le sue caratteristiche tecniche e la tecnologia EMS interna a rilascio di impulsi che possono aiutare a stimolare l’attività muscolare e articolare, utilizzabile anche come un coadiuvante agli esercizi fisioterapici per il recupero della mobilità. Il massaggiatore è inoltre dotato di luci a Led e spie luminose, diverse tipologie di massaggi e programmi personalizzabili, 10 livelli di velocità da selezionare direttamente sul corpo frontale del dispositivo.
QUANDO E’ CONSIGLIATO IL SUO UTILIZZO
L’utilizzo del nuovo dispositivo massaggiante Foot Relief Pad è consigliato soprattutto nei seguenti casi:
- rigidità muscolare
- crampi e tensioni
- dolori occasionali
- sensazione di gambe pesanti
- stress
- affaticamento fisico
Il massaggiatore può essere usato con frequenza quotidiana oppure occasionalmente, affiancato allo stile di vita sano ed eventuali consigli medici, per supportare il benessere muscolare, articolare, il rilassamento psicofisico anche a seguito di fatiche professionali o sportive.
SCHEDA TECNICA DEL DISPOSITIVO
La grande approvazione commerciale, ottenuta da Foot Relief Pad, si deve in particolar modo alla sua scheda tecnica composta da:
- un design moderno
- dimensioni ridotte e compatte
- peso leggero adatto al trasporto in viaggio
- funzionamento a batterie
- 10 livelli di velocità regolabili
- 5 programmi personalizzabili
- spie luminose e luci a Led
- programmi di 15 minuti cadauno
- spegnimento automatico (dopo 12 minuti di inutilizzo)
- materiali di realizzazione di alta qualità, rivestimento in gomma sulla parte frontale
- universale per tutte le diverse misure dei piedi
- utilizzabile scalzi o con calze
- Tecnologia EMS
- Dimensioni: 77 x 60 x 22 mm (del dispositivo principale) – 31 x 30 cm (del tappetino)
- Frequenza: 1-100 Hz
- Tipo di batteria: 2 batterie alcaline AAA
BENEFICI, AZIONI E VANTAGGI
Il dispositivo massaggiante, dedicato al benessere dei piedi, Foot Relief Pad promette di apportare diversi benefici e vantaggi ma è davvero così? Utilizzato nel modo corretto il massaggiatore può aiutare a supportare il benessere delle funzioni circolatorie, microcircolatorie, il rilassamento e stimolazione muscolare e articolare di piedi e gambe, il benessere psicofisico, la flessibilità.
Tra le diverse opzioni selezionabili di massaggio si trovano:
- Massaggio rilassante
- Massaggio tonificante
- Massaggio stimolante
- Massaggio defaticante
- Modalità circolazione sanguigna
- Modalità di riattivazione muscolare intensa
ISTRUZIONI E MANUALE D’USO
All’interno di ogni confezione di acquisto di Foot Relief Pad si trova il manuale d’uso dove approfondire tutto ciò che riguarda il suo sistema di funzionamento, consigli utili e funzione dei tasti integrati sul corpo del dispositivo. Per utilizzare il prodotto è necessario inserire le batterie compatibili e provvedere alla personalizzazione del programma, tipologia di massaggio, velocità di esecuzione. Ogni trattamento presenta una durata ideale di 15 minuti circa.
FOOT RELIEF PAD: OPINIONI E RECENSIONI ACQUIRENTI
Da quanto si apprende dalle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su Foot Relief Pad puoi leggere:
-
Davide F. scrive: “Mi trovo davvero benissimo con Foot Relief Pad. Aiuta a rilassare i miei piedi e gambe a fine giornata, consiglio a tutti di provarlo”.
-
Lucrezia R. scrive: “Non posso che confermare le innumerevoli proprietà benefiche e rilassanti di Foot Relief Pad!”.
-
Claudia T. scrive: “Foot Relief Pad è un ottimo massaggiatore per piedi, funzionale, economicamente vantaggioso ed efficiente!”.
ACCORGIMENTI E RISCHI
Non ci sono accorgimenti e rischi particolari da evidenziare a riguardo dell’uso del massaggiatore portatile per i piedi Foot Relief Pad. In caso di portatori di pacemaker e patologie cutanee, muscolari e articolari si consiglia di rivolgersi dapprima al parere e alla supervisione del proprio medico curante onde evitare possibili controindicazioni.
ACQUISTO DI FOOT RELIEF PAD: SITO UFFICIALE, ORDINE, PREZZO
Foot Relief Pad in versione originale, in offerta lampo, può essere acquistato direttamente e unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alle informazioni tecniche, video dimostrativo, benefici apportati e modulo di ordinazione dove inserire i propri dati personali necessari. Attiva per un lasso di tempo variabile si trova la seguente promo:
- 1 Foot Relief Pad
- manuale d’istruzioni
- il tutto al prezzo di soli 69,99 euro (anziché 99,99 euro)