Flexy Catcher pinza per liberare gli scarichi: come funziona? Acquisto sul sito ufficiale, opinioni e testimonianze, prezzo

Flexy Catcher è una pinza multiuso progettata per provvedere alla liberazione degli scarichi intasati ma anche al recupero degli oggetti caduti in fessure difficili da raggiungere a mani nude. Alla base della sua struttura flessibile si trova una sorta di pulsante a molla, mentre alla sua estremità un gancio dotato di 4 artigli in grado di aprirsi e chiudersi per raccogliere diverse tipologie di materiale come ad esempio l’accumulo di peli e capelli all’interno degli scarichi.

Stai cercando di saperne di più sulla nuova Flexy Catcher? Come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice e quanto costa? Quali sono le sue specifiche tecniche e cosa ne pensano gli acquirenti? Come deve essere utilizzata? Puoi proseguire la lettura di questo nuovo articolo e approfondire ogni dettaglio!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXY CATCHER!

FLEXY CATCHER: COME FUNZIONA LA PINZA? DI CHE COSA SI TRATTA?

Flexy Catcher è una pinza multiuso da tenere sempre a portata di mano per via della sua incredibile versatilità di utilizzo. Grazie alle sue dimensioni flessibili e allungabili la pinza consente di provvedere in totale autonomia alla liberazione degli scarichi intasati, senza avvalersi della manodopera esperta ad alto costo professionale, ma anche al recupero degli oggetti caduti accidentalmente in fessure difficili da raggiungere a mani nude.

Flexy Catcher è caratterizzata dalla presenza di una molla fissata sulla sua parte superiore e di un gancio (posto nella parte inferiore) dotato di 4 artigli per intrappolare sporco, accumuli di peli e capelli e afferrare altri oggetti. Portare sempre con sé una pinza come Flexy Catcher può dimostrarsi davvero utile in caso di emergenze esterne, ma ancor di più per quelle casalinghe.

Non è raro ritrovarsi con gli scarichi intasati, soprattutto quelli del bagno, e non sapere come procedere per risolvere la problematica nel minor tempo possibile e a costo zero. La pinza libera scarichi può aiutarti a ridurre la fatica fisica e soprattutto la spesa economica. Flexy Catcher è semplice da utilizzare e particolarmente intuitiva, ed è in grado di flettersi e allungarsi a seconda delle diverse necessità e profondità da raggiungere.

SCHEDA E PECULIARITA’ TECNICHE 

La nova pinza multiuso Flexy Catcher vanta diverse peculiarità tecniche e un corpo flessibile ed allungabile per consentirti di raggiungere diverse profondità anche all’interno di fessure anguste e tubi di scarico. Puoi analizzare la scheda tecnica del prodotto direttamente nelle linee guida di seguito:

  • corpo della pinza allungabile e flessibile 
  • pulsante superiore a molla (dall’utilizzo manuale)
  • gancio fissato all’estremità della pinza dotato di 4 artigli automatici 
  • materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza 
  • lunghezza: 60 cm 
  • diametro estremamente sottile 
  • totalmente ecologico (esclude la necessità di ricorrere a lozioni chimiche da usare all’interno delle tubature)
  • facile da utilizzare da qualsiasi acquirente 
  • utilizzi: liberare gli scarichi, recuperare oggetti 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXY CATCHER!

VANTAGGI PRINCIPALI DELLA PINZA MULTIUSO 

Flexy Catcher si presenta sul mercato come una pinza multiuso da tenere di scorta in casa ma anche come sistema d’emergenza da trasportare sempre con sé. Il dispositivo può essere utilizzato per provvedere alla liberazione degli scarichi in caso di accumulo di peli e capelli al loro interno, ma anche per il recupero degli oggetti caduti accidentalmente (come il mazzo di chiavi e i soldi) all’interno delle fessure più difficili da raggiungere.

La nuova Flexy Catcher può quindi aiutare a ridurre la fatica fisica e il costo economico sulla manodopera professionale, vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, si dimostra allungabile ed estendibile per raggiungere diverse profondità e intuitiva da utilizzare anche per gli acquirenti che si trovano alle prime armi. 

METODO DI UTILIZZO 

Per utilizzare al meglio la pinza multiuso Flexy Catcher è sufficiente seguire le linee guida consigliate dall’azienda produttrice:

  • inserire la pinza nello scarico o nella fessura 
  • premere il pulsante manuale a molla posto nella parte superiore 
  • rilasciare il pulsante 
  • estrarre l’accumulo di peli e capelli oppure dell’oggetto caduto accidentalmente 

FLEXY CATCHER: OPINIONI E TESTIMONIANZE ACQUIRENTI 

  • Alessia: “Da quando ho scoperto e acquistato Flexy Catcher non posso più farne a meno. Consiglio a tutti la nuova pinza multiuso!”.

  • Anna: “Flexy Catcher è davvero unica nel suo genere e funzionale! La uso spesso per liberare gli scarichi del bagno dall’accumulo di capelli e riesco a farlo senza avvalermi di prodotti chimici e manodopera professionale!”.

  • Dario: “Porto sempre con me la nuova pinza Flexy Catcher anche fuori casa! Sono particolarmente sbadato e mi capita spesso di far cadere gli oggetti ma con la nuova pinza Flexy Catcher mi sento finalmente più sicuro!”.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Non sembrano trovarsi particolari controindicazioni da segnalare su Flexy Catcher. La pinza multiuso si rende particolarmente versatile e resistente se utilizzata come suggerito dall’azienda produttrice. L’attrezzo deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini più piccoli.

ACQUSITO DI FLEXY CATCHER: SITO UFFICIALE, ORDINAZIONE E PREZZO

Flexy Catcher può essere tua ad un prezzo vantaggioso in offerta lampo, ordinabile esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. Dal modulo di ordinazione è possibile selezionare l’0fferta e approfittare del seguente sconto: 

  • 1 Flexy Catcher a soli 49,90 euro 
  • 2 Flexy Catcher a soli 69,90 euro
  • 2 Flexy Catcher a soli 89,90 euro
  • spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FELXY CATCHER!