Extra Rubinetto con doccetta: è universale? Sito ufficiale e acquisto, opinioni acquirenti e prezzo

Extra Rubinetto con doccetta e cavo flessibile può dimostrarsi il prodotto ideale da abbinare ai diversi lavelli della casa. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla semplicità di installazione Extra Rubinetto può rivoluzionare in pochi secondi il design dei rubinetti senza il bisogno di rivolgersi a figure professionali costose e drastici lavori di ristrutturazione. 

Stai cercando un prodotto in grado di poter sostituire il tuo rubinetto fisso? Qual è il sito ufficiale di Extra Rubinetto e cosa ne pensano gli acquirenti che si sono affidati al suo acquisto? Puoi trovare moltissime risposte all’interno di questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA RUBINETTO!

EXTRA RUBINETTO: A COSA SERVE?

Extra Rubinetto può essere utilizzato in sostituzione ai classici lavabi domestici grazie alla presenza del cavo flessibile e al soffione a doccetta annesso. Il modello dall’adattabilità universale si rende abbinabile a tutti i diversi tipi di lavandino e rubinetto ed è dotato di un sistema di supporto per il fissaggio alla parete o alle piastrelle. Extra Rubinetto può essere trasportato sempre con sé anche per esigenze di viaggio, in modo tale da poter sopperire all’assenza di un soffione a doccia in qualsiasi situazione. 

Il modello è semplice da avvitare al rubinetto tradizionale e non altera o danneggia in alcun modo la struttura principale del lavabo. Gli acquirenti che si sono affidati all’acquisto di Extra Rubinetto hanno evidenziato la possibilità di potersi servire di un soffione a doccia per un netto risparmio di tempo e costi di gestione. Grazie al cavo flessibile, estendibile fino a 2 metri di lunghezza, è possibile provvedere alle pulizie domestiche dei piatti, al lavaggio dei capelli direttamente nel lavabo, a quello degli animali e dei bambini più piccoli.

PARTICOLARITA’ E DESIGN 

Exra Rubinetto si basa su di un design moderno, compatto e ultra-resistente, ma allo stesso tempo flessibile. Il corpo del prodotto è supportato dalla presenza di un cavo flessibile e allungabile fino a 2 metri, un sistema di supporto per l’avvitamento al rubinetto sul quale si intende intervenire ed è dotato di un soffione in classico stile a doccetta per un maggior controllo e fuoriuscita dell’acqua. Il colore estetico, bianco, si rende perfettamente adattabile ai diversi arredi interni, si fissa alla parate o alle piastrelle senza chiodi e interventi invasivi. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA RUBINETTO!

SCHEDA TECNICA E ADATTABILITA’ 

Il nuovo Extra Rubinetto può sostituire in qualsiasi momento il classico lavabo a struttura fissa. L’adattabilità del dispositivo si dimostra universale e caratterizzata da una scheda tecnica completa di:

  • Design moderno
  • Colore bianco e acciaio 
  • Struttura flessibile e compatta 
  • Dimensioni ridotte e trasportabili in viaggio 
  • Fissaggio a parete o alle piastrelle 
  • Cavo flessibile e allungabile fino a 2 metri di lunghezza rotante grandangolare
  • Sistema di fissaggio al rubinetto tradizionale 
  • Adattatore maschio 
  • Adattatore femmine 
  • Aeratore del rubinetto 

UTILIZZI, BENEFICI E VANTAGGI 

Extra Rubinetto è utilizzabile in diverse occasioni e può aiutare qualsiasi acquirente ad ottenere diversi vantaggi, primo tra questi un risparmio di tempo e fatica sulle modifiche o sostituzioni dei classici rubinetti fissi. Il soffione a doccetta permette il lavaggio dei capelli, dei bambini, degli animali domestici e delle pulizie casalinghe senza alcuno sforzo, mentre il tubo flessibile può allungarsi fino a 2 metri senza perdere la propria potenza. 

MANUALE D’ISTRUZIONI E ACCORGIMENTI 

Il nuovo Extra Rubinetto può essere fissato al lavandino scelto senza particolari accorgimenti da seguire. L’azienda produttrice mette a disposizione, in questo caso, tutti i consigli e le linee guida necessarie da seguire che possono essere lette nell’eventuale manuale d’istruzioni (se incluso nella scatola di acquisto) oppure nelle indicazioni riportate sul retro. In pochi secondi sembra possibile trasformare il rubinetto fisso in una pratica doccetta trasportabile anche in viaggio.

EXTRA RUBINETTO: LE OPINIONI E RECENSIONI REALI DEGLI ACQUIRENTI 

Puoi apprendere tutte le diverse opinioni e recensioni rilasciate sui forum online dagli acquirenti attraverso una breve ricerca. La maggior parte delle esperienze dirette escludono la possibilità di una truffa su Extra Rubinetto e si soffermano sulla praticità, versatilità e adattabilità universale del soffione a doccetta. Extra Rubinetto deve essere tuttavia acquistato esclusivamente solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale poter approfittare dello sconto odierno e dell’ammortizzazione dei costi relativi all’intermediazione commerciale.

DOVE SI ACQUISTA? SITO UFFICIALE E PREZZO 

Il soffione a doccetta portatile Extra Rubinetto è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova in vendita presso altri store digitali e negozi fisici dislocati sul territorio. Attraverso il modulo di ordinazione, dove inserire i propri dati personali, è possibile acquistare il prodotto nella seguente offerta:

  • 1 Extra Rubinetto al prezzo di € 59,90 (invece di € 79,90)

VAI AL SITO UFFICIALE DI EXTRA RUBINETTO!