CopCam telecamera di sicurezza: funziona davvero? Dimensioni, specifiche tecniche, recensioni e prezzo

CopCam è una delle nuove telecamere di sicurezza dalle dimensioni estremamente ridotte pari a solo 2,5 centimetri che assicura sempre riprese nitide sia di giorno che durante il periodo notturno. Oltre alla tecnologia di ultima generazione il dispositivo si presta per un’installazione semplice e veloce, può essere collocato in qualsiasi spazio, trasportato in viaggio e ricaricato tramite porta USB.

Dove si acquista CopCam e cosa ne pensano i suoi acquirenti? Quali specifiche tecniche comprende al suo interno e cosa si rende necessario valutare prima dell’acquisto? Puoi scoprire il prezzo di vendita e trovare risposta a queste ed altre domande in questa nuova pagina dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI COPCAM!

COPCAM: FUNZIONA DAVVERO LA TELECAMERA?

CopCam è una nuova telecamera, tra le versioni più ridotte disponibili in commercio, in dimensioni pari ad appena 2,5 centimetri facilmente posizionabile in qualsiasi luogo, adatta al trasporto in viaggio e all’installazione in fai da te senza costi aggiuntivi per la manodopera professionale. Oltre alla versatilità di mimetizzazione CopCam è supportata da una serie di specifiche tecniche come la tecnologia di ultima generazione, sensori di movimento che si attivano alla rilevazione di un intruso, infrarossi e led per la visione notturna.

La telecamera garantisce in qualsiasi situazione immagini sempre nitide in HD e registrazione dei suoni grazie al potente microfono integrato che possono essere memorizzate all’interno della scheda SD da acquistare in sede separata. CopCam vanta un design moderno in colore nero, può essere usata ininterrottamente e ricaricata tramite porta USB, oppure in versione mobile fino a 50 minuti di riprese. In meno di un pollice quadrato si può ottenere un sistema di videosorveglianza per il proprio ambiente domestico senza spendere una fortuna!

DESCRIZIONI TECNICHE DEL DISPOSITIVO 

La nuovissima e piccolissima telecamera CopCam racchiude dimensioni facilmente mimetizzabili in qualsiasi angolo della casa e un’alta qualità delle riprese in HD, con visione giornaliera e notturna. Le sue descrizioni tecniche comprendono:

  • Design compatto e ridotto 
  • Misure: 2,5 centimetri (meno di un pollice quadrato)
  • Colore: nero 
  • Funzioni: registrazione di immagini e suoni in HD
  • Sensori di movimento 
  • Infrarossi a 6 LED 
  • Visione notturna 
  • Tecnologia di ultima generazione 
  • Microfono interno performante 
  • Cavo di ricarica USB 
  • Memorizzazione fino a 50 minuti in modalità mobile 
  • Memorizzazione continua tramite scheda SD (non inclusa nella confezione di acquisto)

VAI AL SITO UFFICIALE DI COPCAM!

VIDEO TUTORIAL E CURIOSITA’ 

TUTTI I VANTAGGI DELLE RIPRESE DI SICUREZZA 

Utilizzare la nuova telecamera CopCam consente di ottenere un grande risparmio di tempo, manodopera professionale e costi onerosi per i tradizionali sistemi di sicurezza e allarme casalinghi. La telecamera si mimetizza in qualsiasi luogo e richiede pochi minuti per la configurazione ed è inoltre utilizzabile anche ininterrottamente tramite cavo USB e scheda di memoria SD da acquistare separatamente. 

Tra i suoi vantaggi si trovano: una qualità delle immagini in HD e performance dei suoni, sensori di movimento per attivarsi in caso di intrusioni, semplicità di installazione e configurazione, trasporto in viaggio.

COME SI USA? ISTRUZIONI E LINEE GUIDA AZIENDALI 

Puoi sfruttare al meglio tutte le potenzialità della nuova CopCam grazie alle linee guida aziendali redatte dall’azienda produttrice che puoi leggere all’interno del manuale d’istruzioni o nelle eventuali info presenti sulla confezione di acquisto stessa. La telecamera può essere installata e configurata in autonomia senza alcun bisogno di un intervento professionale.

TESTIMONIANZE E RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI SU COPCAM

  • Sergio P. afferma: “CopCam è la telecamera in risposta a tutte le mie necessità. Può essere posizionata in qualsiasi luogo e non si nota assolutamente!”.

  • Paolo S. afferma: “La telecamera CopCam non ha nemmeno un difetto da segnalare! Personalmente la consiglio davvero a tutti!”.

  • Marco C. afferma: “Sono rimasto super soddisfatto delle funzioni e delle performance di CopCam!”.

COPCAM: ACQUISTO, VERSIONE ORIGINALE E PREZZO 

La telecamera di sicurezza CopCam può essere acquistata soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove si trova attualmente in sconto per tutti i primi ordinativi: 

  • 1 CopCam al prezzo di soli 24,90 euro 
  • spedizione gratis 

VAI AL SITO UFFICIALE DI COPCAM!