CineScreen per guardare film e leggere: dove si acquista? Come funziona? Opinioni e testimonianze, prezzo in offerta

CineScreen è uno strumento innovativo che può essere utilizzato per trasformare la propria esperienza di lettura e visione di video e film. Si tratta di un dispositivo amplificatore di schermo adattabile ai diversi modelli di smartphone. La sua compatibilità universale si dimostra particolarmente pratica, mentre la sua struttura pieghevole è perfetta per poter essere trasportata in qualsiasi luogo, anche in viaggio. 

Dove si acquista e come funziona CineScreen? Quali funzioni integra al suo interno e cosa ne pensano gli acquirenti che si sono affidati al suo acquisto? Puoi approfondire tutte le sue peculiarità tecniche all’interno di questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CINESCREEN!

CINESCREEN: A COSA SERVE? 

CineScreen può essere utilizzato come un vero e proprio amplificatore di schermi, dal modello universale compatibili con la maggior parte degli smartphone e tablet, per migliorare l’esperienza visiva e la lettura. Il dispositivo, dalla particolarità pieghevole per poter essere trasportato con praticità anche in viaggio, si trasforma in una base dove installare lo smartphone o tablet per ottenere un effetto di ingrandimento in 3D delle immagini e dei caratteri di lettura a seconda delle necessità. 

Senza il bisogno di accedere ad ulteriori strumentazioni CineScreen può essere utilizzato come un amplificatore di schermi per proiettare, ingrandire e migliorare la qualità dei display e dell’audio fino a 12 pollici grazie al potente zoom 4x, in definizione HD per evitare il rischio di perdita della nitidezza. CineScreen sembra dimostrarsi un sostegno per schermi ottimale per ridurre al minimo il rischio di affaticamento visivo, effetti nocivi provocati dalla luce blu, stress e stanchezza psicofisica. Tra i suoi punti di forza si trova l’assenza di cavi e batterie, oltre alla possibilità di poter essere ripiegato su se stesso al momento dell’inutilizzo.

DESIGN E SPECIFICHE TECNICHE 

Il nuovo amplificatore di schermi CineScreen può dimostrarsi a tutti gli effetti un valido compagno di viaggio e un’ottima alternativa all’utilizzo dei dispositivi mobile dalle dimensioni del display ridotte. Il dispositivo racchiude:

  • Dimensioni complessive: 26cmx19cm
  • Ingrandimento del display a 12 pollici 
  • Sistema pieghevole 
  • Compatibile con smartphone e tablet 
  • Zoom 4x 
  • Definizione in HD
  • Sistema di amplificazione di immagini e audio 
  • Sistema anti-riflesso 
  • Alimentazione priva di cavi e batterie 
  • Design compatto e resistente 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CINESCREEN!

FUNZIONI E VANTAGGI 

CineScreen può essere utilizzato come un modello amplificatore di schermi universale per adattarsi alle diverse tipologie di smartphone e tablet a display ridotto, spesso responsabile di un maggior affaticamento visivo, mal di testa e stress. In pochi passaggi CineScreen può ingrandire fino a 12 pollici la qualità delle immagini, dei video e dell’audio e mantenere una definizione in 3D. Il dispositivo può essere utilizzato per:

  • Guardare video e film
  • Leggere 
  • Migliorare l’esperienza visiva e uditiva 

L’amplificatore di schermi presenta i seguenti vantaggi:

  • Semplicità di utilizzo e installazione al dispositivo mobile smartphone e tablet 
  • Capacità di ingrandire (ad effetto 3D) i display 
  • Capacità di migliorare l’esperienza audio 
  • Trasportabilità in viaggio 
  • Sistema pieghevole 
  • Riduzione dello stress e dell’affaticamento visivo 

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO CORRETTO 

L’amplificatore di schermi CineScreen può essere utilizzato in semplicità da tutti gli acquirenti, anche senza precedente esperienza pregressa. Una volta estratto dalla confezione di acquisto è sufficiente posizionare il dispositivo mobile (smartphone o tablet) sul piano base e provvedere alla sua attivazione. Per colmare eventuali dubbi e lacune si possono seguire le linee guida promosse dall’azienda produttrice riportate sul retro della confezione stessa o nell’eventuale manuale d’istruzioni.

CINESCREEN FUNZIONA DAVVERO? OPINIONI E TESTIMONIANZE DAI FORUM 

In diversi forum online è possibile accedere alle opinioni e testimonianze rese pubbliche dagli acquirenti che hanno scelto di acquistare l’amplificatore di schermi. Non ci sono particolari pareri negativi in quanto CineScreen sembra dimostrarsi un valido supporto per provvedere al miglioramento e all’ingrandimento del display dei dispositivi mobile in qualsiasi situazione, senza perdere la qualità dell’audio, la definizione in HD delle immagini grazie anche al suo sistema anti-riflesso.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Non sembrano trovarsi controindicazioni a riguardo dell’utilizzo di CineScreen. Usato in modo corretto l’amplificatore di schermi può aiutare ad ottenere diversi miglioramenti e vantaggi anche per quanto riguarda il benessere della vista e dell’udito. Il prodotto può essere utilizzato anche per la lettura dei caratteri più piccoli.

DOVE SI ACQUISTA CINESCREEN? PREZZO E MODALITA’ 

CineScreen può essere acquistato direttamente ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice onde evitare possibili contraffazioni commerciali e truffe. Attraverso il modulo dedicato è possibile provvedere alla sua ordinazione e approfittare dell’offerta attiva che prevede la possibilità di acquistare 2 CineScreen al prezzo di 1: a soli 59 euro senza spese di spedizione aggiunte!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CINESCREEN!