Car Protector Plus telo parabrezza: dove si acquista? Come si installa? Opinioni e recensioni, prezzo

Car Protector Plus è il telo double face per il parabrezza dell’auto dalle alte performance di resistenza e resistenza al calore e al freddo. I materiali di realizzazione sono progettati per proteggere il vetro dal ghiaccio e per schernire i raggi solari ed evitare l’accumulo del calore all’interno del proprio veicolo. Oltre all’adattabilità alle diverse stagioni dell’anno il telo comprende anche un sistema di sicurezza in alette anti rischio di furto.

Il telo Car Protector Plus soddisfa a pieno le esigenze dei suoi acquirenti? Si rende disponibile in varie misure? Come accedere al sito ufficiale? In questo nuovo articolo puoi approfondire tutte le sue qualità e aspetti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

CAR PROTECTOR PLUS: A COSA SERVE IL TELO?

Car Protector Plus si presenta sul mercato come un tessuto double face versatile e adattabile alle differenti tipologie di parabrezza e veicoli. A differenza delle versioni più tradizionali, dove i teli tendono spesso a dimostrarsi inefficaci per poter essere utilizzato in ogni stagione dell’anno il nuovo Car Protector Plus integra invece un doppio strato di tessuto e si adatta al freddo e al caldo a seconda del lato utilizzabile. 

Le alette a sistema anti-furto permettono di utilizzare il telo double face in completa sicurezza anche contro il rischio di vandalismo, mentre i magneti aderiscono perfettamente alla forma del parabrezza e alla tipologia del vetro. Car Protector Plus è realizzato con materiali di alta qualità, in un tessuto tecnico resistente, lavabile e resistente alle condizioni atmosferiche come pioggia, vento e raggi UV. 

L’azienda produttrice mette a disposizione diverse misure, dalla S alla L, per rendere il telo parabrezza adattabile ad ogni modello auto. Una volta installato al parabrezza Car Protector Plus provvede al mantenimento del calore durante la stagione invernale, al riparo dalla formazione del ghiaccio, schermisce r raggi solari durante la stagione estiva per proteggere gli interni dall’eccessivo accumulo del calore.

BENEFICI, ADATTABILITA’ E VANTAGGI

Utilizzare il nuovo Car Protector Plus double face sul parabrezza della propria auto può aiutare a proteggere la struttura del vetro e degli interni dalle conseguenze delle condizioni atmosferiche invernali ed estive. Tra i suoi benefici e vantaggi si trovano:

  • Adattabilità alle diverse misure dei parabrezza (in taglie disponibili dalla S alla L)
  • Tessuto double face (utilizzabile in entrambi i lati a seconda della stagione in corso) resistente al ghiaccio e ai raggi solari
  • Materiali di realizzazione tecnici ad alta performance 
  • Alette a sistema anti-furto
  • Magneti per il fissaggio al parabrezza 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

SPECIFICHE TECNICHE ALLA BASE DEL TELO DOUBLE FACE

Car Protector Plus è progettato dall’azienda produttrice nei minimi dettagli per resistere alle diverse temperature climatiche e all’usura. Le specifiche tecniche del prodotto comprendono un design moderno e resistente facilmente adattabile alle diverse tipologie di parabrezza, un tessuto a doppio strato rinforzato, le seguenti misure: 

  • Taglia S: 130 x 100 cm
  • Taglia M: 155 x 110 cm
  • Taglia L: 180 x 120 cm

Il nuovo telo Car Protector Plus (a seconda del lato scelto) aiuta a proteggere il parabrezza dal rischio di congelamento e dall’eccessivo accumulo di calore dato dai raggi Uv. Il prodotto può essere lavato, resistete anche ai graffi accidentali, si dimostra particolarmente stabile grazie al supporto dato dai magneti e dalle alette anti-furto. 

MANUALE D’ISTRUZIONI E CONSIGLI 

Per utilizzare al meglio Car Protector Plus è sufficiente seguire le linee guida aziendali e scegliere il lato invernale o estivo a seconda della stagione in corso. Il telo double face si installa al parabrezza con il supporto dei magneti e delle alette anti-furto per una maggiore sicurezza contro il rischio di perdite accidentali e vandalismo. Car Protector Plus può essere lavato e riutilizzato, piegato e trasportato sempre in auto anche in viaggio.

CAR PROTECTOR PLUS: OPINIONI E RECENSIONI AL RIGUARDO

Car Protector Plus vanta un’alta percentuale di opinioni e recensioni, pubblicate dagli acquirenti, positive e soddisfatte della sua efficacia e della semplicità di utilizzo. Per accedere alle diverse esperienze è possibile effettuare una ricerca all’interno dei vari forum online. Non ci sono particolari negatività e accorgimenti da segnalare sull’utilizzo del telo double face a doppio strato e resistenza Car Protector Plus.

ACQUISTO DI CAR PROTECTOR PLUS: ORDINAZIONE E PREZZO

Puoi ordinare la versione originale di Car Protector Plus sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Il telo per il parabrezza dell’auto, in versione originale, non si trova disponibile alla vendita in negozio e store digitali come eBay e Amazon. All’interno della pagina di vendita si trova il modulo da compilare con tutti i dati personali richiesti per approfittare della seguente offerta:

  • 1 telo parabrezza Car Protector Plus a soli 59,90 euro (anziché 119,90 euro)
  • nessuna spesa di spedizione da aggiungere

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!