Bionic Burner brucia erbacce con getto di calore: acquisto, specifiche, opinioni e pareri, prezzo

Bionic Burner è il nuovissimo brucia erbacce che sfrutta la potenza del getto di calore particolarmente versatile e semplice da utilizzare a livello casalingo. Il dispositivo deve essere collegato alla corrente tradizionale ed è pronto all’utilizzo in pochi secondi, può aiutarti a risolvere il fastidioso problema delle erbacce infestanti dal giardino e dal vialetto di casa senza utilizzare benzina e prodotti chimici aggressivi per l’organismo umano, animale e ambientale.

Perché scegliere Bionic Burner e come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutti gli approfondimenti dedicati? Quanto costa e come deve essere utilizzato? Puoi proseguire l’odierna lettura nel corso dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIONIC BURNER!

BIONIC BURNER: DESCRIZIONE DETTAGLIATA 

Il nuovo Bionic Burner consiste in un dispositivo elettrico, da collegare alla presa tramite adattatore se necessario, per provvedere all‘eliminazione delle erbacce infestanti dal proprio vialetto e giardino. Al contrario di strumentazioni simili, già presenti in commercio, Bionic Burner sfrutta una potenzialità concentrata sul rilascio di calore per seccare direttamente le radici, ma può essere utilizzato anche come sistema alternativo accendi fuoco per il barbecue e come sciogli-ghiaccio.

Il dispositivo può essere usato da qualsiasi acquirente senza sforzo fisico grazie al peso di soli 1,2 kg e alla presenza delle ruote per il suo trascinamento. Compresi all’interno del set di acquisto si trovano anche 3 differenti tipologie di ugelli intercambiabili per un design moderno, colorato, materiali di realizzazione performanti resistenti al calore e alle usure. Bionic Burner si dimostra ecologico grazie alla totale assenza di necessità di benzina e sostanze chimiche spesso nocive per quanto riguarda l’impatto ambientale e il benessere dell’organismo di adulti e bambini, compresi gli animali domestici. 

UTILIZZI SPECIFICI 

Il brucia erbacce infestanti può essere utilizzato in tre differenti versioni:

  • come sistema per seccare le radici delle specie infestanti 
  • supporto per l’accensione del fuoco del barbecue 
  • sistema sciogli-ghiaccio durante il periodo invernale 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIONIC BURNER!

CARATTERISTICHE DELLA SCHEDA TECNICA 

Il dispositivo elettrico Bionic Burner presenta un vantaggioso sconto commerciale sul prezzo di acquisto, molteplici funzioni versatili a seconda delle singole necessità personali e caratteristiche tecniche performanti. Alla base del brucia erbacce infestanti si trova:

  • un design moderno e colorato 
  • struttura compatta e resistente al calore e usure 
  • getto di calore 
  • sistema di alimentazione di tipo elettrico 
  • 3 ugelli intercambiabili 
  • utilizzi: brucia erbacce infestanti, accendi fuoco barbecue, sciogli-ghiaccio 
  • peso ridotto: soli 1,2 kg
  • rispettoso dell’ambiente e del benessere dell’organismo 
  • facile da utilizzare 
  • nessuna necessità di aggiunta di sostanze chimiche e benzina 
  • motore silenzioso ed efficiente 
  • livello di temperatura 1: 60°C
  • livello di temperatura 2: 650°C
  • tensione di rete: 230V+ 50Hz
  • potenza: 2000W
  • ruote per il trasporto 

SISTEMA DI UTILIZZO E ISTRUZIONI 

Il nuovo Bionic Burner presenta un sistema di funzionamento elettrico e un uso particolarmente agevolato. Per provare a sfruttare tutte le sue funzionalità è sufficiente prendere atto delle istruzioni riportate sul manuale d’uso, oppure sul retro della confezione di acquisto stessa, scegliere l’ugello che meglio si adatta alle proprie necessità e collegare il dispositivo alla corrente. 

BIONIC BURNER: OPINONI E PARERI DEGLI ACQUIRENTI 

Il brucia erbacce infestanti Bionic Burner sembra dimostrarsi a tutti gli effetti particolarmente apprezzato dalla maggior parte dei suoi acquirenti. Moltissimi uomini e donne si sono spinti all’acquisto del dispositivo per risolvere una volta per tutte il problema delle erbacce infestanti. Le opinioni e pareri possono essere ricercate in diversi forum, community e social network online e non ci sono particolari negatività e difetti da segnalare. 

ACCORGIMENTI E CONTROINDICAZIONI 

Non si trovano particolari accorgimenti da seguire e controindicazioni sull’utilizzo di Bionic Burner, se non le linee guida da rispettare riportate all’interno del manuale d’istruzioni o nelle info trascritte sul retro della confezione di acquisto. Il dispositivo deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e dall’acqua durante il suo utilizzo.

BIONIC BURNER: ACQUISTO E SITO UFFICIALE, PREZZO IN OFFERTA

Bionic Burner, nell’unica versione originale, è acquistabile all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter trovare tutte le informazioni dettagliate al riguardo. La pagina di vendita comprende il modulo di ordinazione diretto dove inserire i dati personali necessari per approfittare della promo:

  • 1 Kit Bionic Burner per € 79,90

VAI AL SITO UFFICIALE DI BIONIC BURNER!