Aspira Pro è l’aspirapolvere intelligente dal design moderno e dallo stile compatto e allo stesso tempo flessibile per aspirare in profondità alla prima passata e rimuovere efficacemente lo sporco. Oltre a poter essere utilizzata senza fili questa versione comprende una ricarica a parete, un motore a tecnologia ciclonica, la possibilità di trattare molteplici superfici comprese le fibre dei tessuti come sedili auto e divani, tappeti e molto altro ancora.
Quali sono le caratteristiche da conoscere a riguardo della nuova Aspira Pro? A quanto ammonta il suo prezzo di vendita? Come accedere alle opinioni e commenti degli acquirenti? Prosegui questa lettura per saperne di più!
VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!
ASPIRA PRO: SISTEMA DI FUNZIONAMENTO
Aspira Pro è una nuova aspirapolvere intelligente dotata di un sistema di funzionamento elettrico che ne consente la ricarica periodica per un uso wireless in totale libertà senza la necessità di cavi, sacco di raccolta o materiali di realizzazione pesanti che possono influire negativamente sul benessere muscolare di braccia e schiena.
Recentemente immessa in commercio Aspira Pro sembra aver soddisfatto e conquistato già moltissimi acquirenti che ne elogiano soprattutto la possibilità di riporre l’aspirapolvere al momento dell’inutilizzo presso la sua stazione di ricarica base a parete in posizione verticale, pronta ad ogni nuova aspirazione di pavimenti, tessuti e superfici.
La tecnologia interna di questo nuovo dispositivo pensato per le pulizie domestiche si avvale di un motore performante, una rapida e immediata capacità di aspirazione alla prima passata, il completo rispetto dei materiali sui quali può essere utilizzata. Aspira Pro può aspirare lo sporco anche dalle pareti, dalle fibre di tessuti e tappezzeria, sedili di auto, pavimenti senza lasciare graffi anche nei casi di legno e parquet, superfici laccate e pregiate.
STAZIONE BASE DI RICARICA
A differenza delle classiche aspirapolveri Aspira Pro si rende disponibile in una struttura flessibile che può essere facilmente ricaricata a parete grazie alla stazione base da installare in verticale. Occorrono soltanto 4 ore di tempo per ottenere un’autonomia completa di circa 40/42 minuti di prestazioni e si rende facilmente trasportabile anche in viaggio.
VAI AL SITO UFFICIALE DI ASPIRA PRO!
ADATTATORE PER LA CORRENTE
Aspira Pro presenta un adattatore da collegare alla corrente tramite uscita USB compatibile anche con i dispositivi mobile come i notebook. L’impatto energetico della nuova aspirapolvere aiuta a ridurre i consumi sulle utenze e assicura una lunga autonomia senza interferenze nelle prestazioni e nella capacità di aspirazione.
VANTAGGI E PARTICOLARITA’ TECNICHE
L’aspirapolvere wireless Aspira Pro presenta diversi vantaggi primo dei quali il prezzo in sconto accessibile a tutti i diversi acquirenti, ma anche una semplicità di utilizzo e di maneggiamento senza precedenti. Tra le sue particolarità tecniche si trovano:
- il suo design sottile e leggero
- un serbatoio estraibile
- tecnologia ciclonica di aspirazione
- ricarica elettrica e adattatore USB
- autonomia di 40/42 minuti con una posa di 4 ore
- motore performante a 120 W
- sistema di voltaggio 230V / 18,5V
- lunghezza complessiva del prodotto 110 cm
- filtro per intrappolare le particelle d’aria sporche
- bocchette per fessure
- capacità di provvedere alla pulizia dei pavimenti, tessuti e tappezzerie, sedili auto, pareti
- intuitiva da pulire e trasportabile con praticità
PASSAGGI DA SEGUIRE PER IL SUO UTILIZZO
Non ci sono difficoltà rilevanti da segnalare per quel che riguardano i passaggi da seguire per l’utilizzo di Aspira Pro. L’aspirapolvere deve essere ricaricata e si rende necessario provvedere alla pulizia e svuotamento del serbatoio al raggiungimento del suo limite massimo. Per colmare eventuali lacune si possono visionare le istruzioni riportate sul manuale dedicato.
ASPIRA PRO: OPINIONI E COMMENTI DEGLI ACQUIRENTI
-
Mattia spiega: “Mi trovo davvero bene con Aspira Pro perché leggera da trasportare, performante e veloce, il tutto ad un prezzo eccezionale!”.
-
Sandra spiega: “Adoro la mia nuova Aspira Pro! In una sola passata riesco ad aspirare briciole e polvere dai pavimenti e dai divani!”.
-
Nicoletta spiega: “Aspira Pro era quello che ci voleva per pulire i pavimenti di casa senza più mal di braccia e schiena!”.
DOVE ACQUISTARE ASPIRA PRO? A QUALE PREZZO?
Aspira Pro può essere acquistata unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove approfittare dello sconto lampo:
- 1 dispositivo aspirapolvere e kit accessori per soli 179 euro!