Artic Cube ventilatore portatile: è davvero funzionale? Acquisto e sito ufficiale, recensioni e prezzo

Artic Cube è un nuovo ventilatore portatile, racchiuso in piccole dimensioni che si adattano al collegamento via USB, che può aiutarti ad affrontare al meglio la calura estiva sia a casa, sia in viaggio. Il  dispositivo è semplice da installare e richiede soltanto l’aggiunta di acqua all’interno del serbatoio dedicato e si trova disponibile alla vendita ad un prezzo economico davvero vantaggioso.

Il nuovo ventilatore portatile Artic Cube è davvero funzionale? Aiuta ad affrontare il caldo più insidioso e cosa ne pensano gli acquirenti che l’hanno testato in prima persona? Dove può essere ordinato nella sua versione originale e a quale prezzo? Questa nuova guida è quello che fa per te e racchiude tutte le informazioni tecniche necessarie sul dispositivo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

ARTIC CUBE: E’ DAVVER FUNZIONALE? A COSA SERVE?

Artic Cube è l’innovativo ventilatore portatile che sfrutta dimensioni ridotte ma allo stesso tempo materiali di alta qualità e resistenza che può aiutarti ad affrontare e superare i momenti più caldi della giornata. Come hai già intuito Artic Cube sfrutta dimensioni ridotte e consente il trasporto in viaggio, in ufficio, in qualsiasi stanza della casa tramite cavo di alimentazione USB da presa elettrica o computer. 

In diverse occasioni può essere utile ricorrere all’utilizzo di un ventilatore come questo per evitare eccessivi sbalzi di temperatura legati invece alla funzione dell’aria condizionata. Artic Cube si dimostra inoltre particolarmente silenzioso una volta azionato, necessita della sola aggiunta di acqua all’interno del serbatoio dedicato e può essere utilizzato anche durante il riposo notturno, ecologico dal punto di vista dell’eco-sistema ambientale. Periodicamente il ventilatore richiede una manutenzione semplicissima come il lavaggio e la pulizia del filtro interno, dedicato alla purificazione dell’aria e all’eliminazione di germi, batteri e polveri. 

DIMENSIONI RIDOTTE E SCHEDA TECNICA 

Il grande successo commerciale ottenuto da Artic Cube si rifà soprattutto alle sue dimensioni ridotte perfette per essere trasportate da una stanza all’altra, ma soprattutto pratiche in caso di necessità di un trasporto in viaggio. Il ventilatore portatile vanta un design che ricalca in tutto e per tutto le forme di un classico cubo, dal peso leggero e dai materiali di realizzazione di alta resistenza e qualità. La sua scheda tecnica comprende:

  • design a forma di cubo
  • dimensioni ridotte e peso ultra-leggero
  • colore: grigio e azzurro 
  • funzione: ventilatore 
  • filtro interno lavabile 
  • ventole silenziose 
  • cavo di alimentazione USB
  • spina compresa nel kit di acquisto 
  • materiali di realizzazione: resistenti di alta qualità 
  • semplice da utilizzare 
  • serbatoio per l’acqua

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

VANTAGGI E BENEFICI DI UTILIZZO 

Scegliere di acquistare il nuovo Artic Cube può aiutarti ad ottenere molteplici vantaggi e benefici, soprattutto durante il corso delle stagioni più calde dell’anno. Dal punto di vista economico il ventilatore si trova attualmente in offerta e si dimostra competitivo sul mercato, le sue dimensioni ridotte si collocano facilmente in qualsiasi spazio, mentre il serbatoio richiede la sola aggiunta di acqua nel completo rispetto dell’ambiente e del benessere dell’organismo.

ISTRUZIONI E LINEE GUIDA 

Per utilizzare Artic Cube è sufficiente seguire le istruzioni dell’azienda produttrice presenti nel manuale dedicato o nelle info riportate direttamente sul retro della confezione di acquisto. Il ventilatore deve essere ricaricato con acqua, da inserire nell’apposito serbatoio, collegato alla presa USB e avviato per approfittare di un supporto rinfrescante durante i momenti più caldi del giorno e della notte.

OPINIONI E RECENSIONI ACQUIRENTI SU ARTIC CUBE

  • Francesca: “Mi trovo davvero bene con Artic Cube e rispetto all’aria condizionata mi aiuta a prevenire il rischio di sbalzi di temperatura eccessivi”.

  • Eleonora: “Artic Cube è proprio il ventilatore che stavo cercando, piccolo e compatto, ideale per il trasporto in viaggio”.

  • Beatrice: “Oltre al prezzo vantaggioso Artic Cube è un ventilatore silenzioso che utilizzo anche di notte!”.

CONTROINDICAZIONI 

Non ci sono particolari controindicazioni per quel che riguarda l’utilizzo di Artic Cube in quanto non si tratta di un condizionatore ma di un ventilatore che può aiutarti a rinfrescare l’aria circostante durante il rialzo delle temperature tipiche delle stagioni estive. Le sue ventole silenziose possono essere azionate anche durante il riposo notturno senza emissione eccessiva di rumorosità. 

ARTIC CUBE: ACQUISTO, ORDINAZIONE E PREZZO IN OFFERTA

Artic Cube (nella sola versione originale) deve essere acquistato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le info dettagliate al riguardo. Il ventilatore portatile si trova in offerta lampo al prezzo di: 

  • 59 euro x 1 Artic Cube + spina, cavo USB
  • spedizione gratis

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!