Anti-Cold Socks: come funzionano le calze termiche? Scheda tecnica, acquisto e prezzo, opinioni e pareri

Anti-Cold Socks sono i calzini termici realizzati in fibre di metallo e alluminio e vantano un tessuto elasticizzato che si adatta alla forma del piede e non richiede alcuna selezione della taglia. Il capo di abbigliamento si rende unisex e può aiutare qualsiasi acquirente ad affrontare al meglio il corso della stagione invernale più rigida, a mantenere il calore interno e contrastare l’umidità.

Come funzionano le calze termiche Anti-Cold Socks? Dov’è possibile acquistarle e a quale prezzo? Prosegui la lettura per conoscere i dettagli parte della scheda tecnica, le opinioni e pareri degli acquirenti e i vantaggi delle nuove calze termiche!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTI-COLD SOCKS!

ANTI-COLD STOCKS: COME FUNZIONANO LE CALZE TERMICHE?

Anti-Cold Socks sono le nuove calze termiche dall’adattabilità versatile e dalle specifiche tecniche progettate per aiutare ad affrontare al meglio le condizioni climatiche più fredde. Il capo di abbigliamento intimo, tra i più chiacchierati del momento, è realizzato in speciali fibre di alluminio e metallo, strutturate in taglia unica e un design unisex dall’alta capacità di adattamento alle diverse taglie e conformazioni fisiche.

Uomini e donne possono avvalersi dell’acquisto di Anti-Cold Socks come valido sostegno per il mantenimento del calore cutaneo a contrasto del rischio di umidità interna. I calzini sono disponibili in colore nero e argentato (nella parte finale che ricopre i piedi e a lato), possono essere sottoposti ai lavaggi a mano e a quelli in lavatrice per un massimo di 30 gradi. Il tessuto sembra rendersi particolarmente comodo e versatile per meglio adattarsi anche alla diversa scelte delle calzature.

DESIGN E FIBRE DI TESSUTI 

Le nuove calze Anti-Cold Socks comprendono un design tradizionale ma la capacità di rendersi perfettamente elastici e adattabili a diverse taglie e forme del piede e caviglie. L’elasticità del tessuto del capo di abbigliamento è data dalla selezione di diverse fibre e tessuti tra cui: 

  • un 45% di poliestere
  • un 43% di poliammide
  • un 5% di fibra di metallo
  • un 4% di elastan
  • un 3% di gomma

La combinazione delle fibre appena descritte si dimostra estremamente elastica e allo stesso tempo resistente. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTI-COLD SOCKS!

SCHEDA TECNICA E DETTAGLI 

Le calze dal tessuto termico Anti-Cold Socks racchiudono una serie di peculiarità e vantaggi che si possono ottenere una volta indossati. Dalla sua scheda tecnica si apprendono i seguenti dettagli:

  • Colore nero e argento 
  • Design tradizionale 
  • Lunghezza media 
  • Taglia unica 
  • Modello unisex (adatto a uomini e donne)
  • Tipologia di tessuto termica (per trattenere il calore)
  • Sistema anti-umidità 
  • Fibre di vari tessuti (poliestere, alluminio e metallo, poliammide, elastan e gomma)
  • Lavabilità: a mano e in lavatrice (in questo caso insieme a capi di abbigliamento dello stesso colore per una temperatura massima che non deve superare i 30 gradi)
  • Adattabilità stagione: autunnale e invernale 
  • Peso leggero ideale per tutte le diverse tipologie di calzature 

QUALI SONO I VANTAGGI DI ANTI-COLD STOCKS?

I nuovi e resistenti Anti-Cold Socks possono aiutare uomini e donne ad ottenere diversi vantaggi. In primo luogo il tessuto e le fibre di cui si compone possono aiutare a mantenere il calore interno e a contrastare l’accumulo dell’umidità per assicurare alla pelle il corretto benessere anche durante lo svolgimento delle attività di fitness. La tipologia del tessuto termico è adatta per superare al meglio i periodi delle stagioni autunnali e invernali, mentre la struttura leggera non risulta fastidiosa e ingombrante all’interno delle varie calzature.

LAVAGGIO E CONSIGLI 

I calzini termici Anti-Cold Socks si rendono particolarmente versatili anche dal punto di vista del lavaggio che si adatta a quello tradizionale a mano, ma anche a quello in lavatrice (ad una temperatura massima di 30 gradi) insieme ad altri capi di abbigliamento dello stesso colore. Le calze possono essere indossate per lo svolgimento di qualsiasi attività nell’arco delle stagioni autunnali e invernali.

OPINIONI E PARERI DEGLI ACQUIRENTI 

Anti-Cold Socks sembrano dimostrarsi particolarmente apprezzate dalla maggior parte degli acquirenti che hanno testato le calze termiche in prima persona. Le opinioni e pareri possono essere letti in diversi forum, community e social network e non ci sono negatività evidenti da segnalare. Alla base del suo successo commerciale si trova il tessuto termico ed elasticizzato, ma anche la possibilità di contrastare la formazione interna dell’umidità. 

ANTI-COLD SOCKS: ACQUISTO, MODULO DI ORDINAZIONE E PREZZO 

Le calze termiche, a taglia unica e unisex, possono essere acquistate unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo di ordinazione da compilare con i seguenti dati personali: nome e cognome, numero di telefono, email (facoltativa), città, note per il corriere. L’offerta sul prezzo di listino comprende:

  • 2×1 a soli € 59,99
  • spedizione gratis 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ANTI-COLD SOCKS!