WhiteBite kit per sbiancare i denti: guida completa all’acquisto, recensioni e testimonianze, prezzo

WhiteBite può aiutarti a provvedere allo sbiancamento dei denti e dello smalto in pochi minuti comodamente dalla propria realtà casalinga! La confezione di acquisto risulta completa di gel, dalla formulazione interna naturale e dalla tecnologia basata sulle proprietà del carbone attivo, e dal bite universale adattabile alle diverse tipologie di arcate dentali.

Usato periodicamente, come un coadiuvante all’igiene orale e passaggio del filo interdentale, il kit sbiancante WhiteBite può aiutarti ad ottenere un sorriso bello da vedere e una sensazione di igiene e freschezza. Dove può essere acquistato e quali passaggi seguire per utilizzare al meglio il nuovo WhiteBite? Scoprilo all’interno di questo nuovo articolo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEBITE!

WHITEBITE: COSA COMPRENDE IL KIT DI ACQUISTO?

WhiteBite fa parte dei moderni sistemi casalinghi dedicati allo sbiancamento dello smalto dentale per la preservazione e il mantenimento di un sorriso sempre invidiabile! Ogni confezione di acquisto è completa di tutto l’occorrente necessario e comprende:

  • 1 confezione Gel attivatore 
  • 1 Bite da applicare sulle arcate dentali 

A COSA SERVE? E’ DAVVERO EFFICACE?

Il nuovo WhiteBite è un kit completo di gel e bite dedicato allo sbiancamento casalingo dello smalto dentale. La semplicità di utilizzo si adatta anche agli acquirenti che non presentano alcuna esperienza pregressa con questa tipologia di prodotti. Applicato con regolarità settimanale l’effetto del gel può aiutare a sostenere il naturale bianco dello smalto dentale e può essere usato come un valido coadiuvante all’igiene orale e all’utilizzo del filo interdentale. 

WhiteBite basa la sua efficacia sulla scelta della tecnologia a base di carbone attivo, presente anche all’interno di moltissime formulazioni di dentifrici, di origine totalmente naturale e ben tollerato nella maggior parte dei casi da gengive e cavo orale. Il bite universale è progettato per adattarsi alle diverse tipologie di arcate dentali di uomini e donne, può essere lavato con semplicità e quindi riutilizzato nel corso del lungo periodo di tempo. Grazie alle dimensioni ridotte della confezione di acquisto è possibile trasportare il kit sbiancante WhiteBite sempre con sé anche in caso di viaggi e trasferte, conservabile a temperatura ambiente.

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEBITE!

COMPOSIZIONE INTERNA DEL GEL

Il gel compreso nel kit di WhiteBite sfrutta una sinergia creata da singoli eccipienti naturali combinati tra loro. L’azienda produttrice si è concentrata a lungo sulla tecnologia a base di:

  • Carbone Attivo: può aiutare a provvedere allo sbiancamento dello smalto dentale se correttamente affiancato all’igiene orale. Può essere utilizzato anche in caso di macchie, aloni e ingiallimento. 
  • Urea Peroxide: una proteina che può aiutare a produrre ossigeno una volta a contatto con la saliva.

La composizione interna del gel non sembra contenere coloranti, profumazioni fastidiose, conservanti e sostanze chimiche aggressive.

DESIGN DEL BITE E CARATTERISTICHE 

WhiteBite comprende un bite universale dove applicare le quantità di gel necessarie alla posa per lo sbiancamento dello smalto dentale. Il suo design, dalle dimensioni compatte e resistenti, si rende idoneo per la maggior parte delle tipologie di arcate dentali e deve essere indossato per i tempi consigliati dall’azienda produttrice. 

VANTAGGI E SISTEMA DI AZIONE 

Gel e bite, combinati assieme tra loro, possono aiutare chi si trova alla ricerca di un kit sbiancante ad ottenere diversi vantaggi. Grazie al sistema di azione, attivato dal carbone attivo e dalla proteina, WhiteBite può aiutare a sostenere:

  • benessere e bellezza del sorriso 
  • il bianco dello smalto dentale 
  • la freschezza del cavo orale 

UTILIZZO DEL KIT: I PASSAGGI E I TEMPI DI POSA 

Il nuovo WhiteBite può essere utilizzato per un massimo di 4/5 volte alla settimana, in affiancamento alle norme igieniche orali, passaggio del filo interdentale e alimentazione corretta. I consigli aziendali riportano:

  • applicare una modica quantità di gel all’interno del bite
  • lasciare agire in posa sulle arcate dentali (a bocca chiusa) per 15 minuti 
  • risciacquare con acqua 

WHITEBITE: RECENSIONI E TESTIMONIANZE DEGLI ACQUIRENTI 

WhiteBite sembra aver soddisfatto fino ad ora moltissimi uomini e donne che hanno testato in prima persona l’efficacia del gel e del bite. Tutte le recensioni e testimonianze rese pubbliche dagli acquirenti possono essere ricercate all’interno dei diversi forum presenti sul web, community e social network e si dimostrano per la maggior parte soddisfatte e positive. 

PRESENTA CONTROINDICAZIONI?

Non ci sono particolari controindicazioni per quanto riguarda l’utilizzo del kit WhiteBite. Gel e bite non devono essere utilizzati in presenza di allergie agli ingredienti interni, in caso di apparecchio correttivo per la posizione delle arcate dentali. In cado di dubbi e quesiti si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio dentista.

ACQUISTO DI WHITEBITE: OFFERTA E PREZZO

WhiteBite si rende acquistabile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare un’offerta promozionale attiva per un lasso di tempo limitato e tutte le informazioni approfondite. E’ necessario provvedere alla compilazione del modulo dedicato dove riportare i dati personali richiesti. La promo consiste in:

  • 1 kit WhiteBite (gel e bite) al prezzo di 39 euro 
  • spese di spedizione incluse

VAI AL SITO UFFICIALE DI WHITEBITE!