Ricrescita Plus spray per capelli: funziona? Guida all’acquisto, opinioni e testimonianze, prezzo

Ricrescita plus è uno spray concentrato che, grazie all’azione di tre ingredienti naturali, può aiutare favorire la ricrescita naturale dei capelli sia negli uomini che nelle donne. Ma quali sono questi ingredienti e come agiscono? Qual è il suo costo e dove è possibile acquistarlo? Cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno testato in prima persona? A seguire, puoi trovare tutte le informazioni utili a riguardo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI RICRESCITA PLUS!

COS’È RICRESCITA PLUS? COME FUNZIONA?

Ricrescita Plus è una lozione spray che può aiutare a sostenere la ricrescita naturale dei capelli. Inoltre, può servire nella protezione dei capelli, rendendoli più forti e lucenti.

Questo spray funziona grazie alla combinazione di tre ingredienti naturali che, grazie alla loro azione, possono contribuire a rinforzare le zone diradate, velocizzando la ricrescita naturale di ogni bulbo direttamente dalla radice. La lozione si presenta in un comodo e pratico erogatore spray contenente 75 ml di prodotto acquistabile senza nessun obbligo di prescrizione medica.

DA CHI PUÒ ESSERE UTILIZZATO?

Ricrescita Plus sembra essere una lozione ideale per chiunque si trovi alla ricerca di un valido sostegno per il benessere del cuoio capelluto e dei capelli, affiancato ad un’alimentazione ed uno stile di vita sano. Può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne, anche in affiancamento agli eventuali consigli medici specialisti e trattamenti specifici. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI RICRESCITA PLUS!

LISTA INTERNA DEGLI INGREDIENTI E LORO PROPRIETÀ

Elemento di vanto per questo prodotto è la sua composizione naturale. Al suo interno infatti troviamo:

  • ARGININA: Un amminoacido essenziale che può aiutare a sostenere la ricrescita naturale dei capelli. L’arginina, infatti, sembra stimolare la crescita, attraverso l’apertura dei canali di calcio delle cellule. 
  • SERENOA: Può aiutare ad ostacolare il processo di produzione del DHT che impedisce lo sviluppo della ricrescita naturale dei nuovi capelli.
  • FIENO GRECO: Può aiutare a preservare il benessere del cuoio capelluto e dei capelli, la produzione di fitoestrogeni. Può essere utile per stimolare la ricrescita naturale della chioma.

 VANTAGGI E BENEFICI

Se utilizzata correttamente nelle dosi e modalità indicate dall’azienda sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, questa lozione concentrata sembra dimostrarsi un ottimo coadiuvante alle cure utili per la ricrescita naturale dei capelli e per il loro mantenimento in un normale stato di bellezza. L’azienda venditrice afferma che, se utilizzato giornalmente, può portare a vedere i primi benefici già dopo il breve tempo.  

MODO D’USO

Usare Ricrescita Plus è molto semplice e richiede pochi minuti al giorno. Per una corretta applicazione è bene utilizzare il prodotto seguendo le linee guida dell’azienda produttrice: prima dell’applicazione, la lozione spray deve essere agitata, una volta smossa, è sufficiente spruzzarla sul cuoio capelluto per poi procedere ad un massaggio delicato facendo movimenti circolari. Proprio questi movimenti favoriranno la microcircolazione oltre ad aiutare l’assorbimento del prodotto. Dopo l’applicazione non serve risciacquare i capelli.

RICRESCITA PLUS E’ DAVVERO EFFICACE? OPINIONI E TESTIMONIANZE DEGLI ACQUIRENTI

Sui diversi forum online è possibile leggere molte recensioni degli acquirenti che hanno testato Ricrescita Plus.

Nonostante questa lozione sia interamente naturale, e quindi possa avere effetti diversi da soggetto a soggetto, le diverse opinioni ci danno ragione di credere che Ricrescita Plus non sia una truffa commerciale e possa avere una reale efficacia: le recensioni che potete trovare in rete sono infatti generalmente positive e approvano il prodotto. Per provare ad ottenere la massima efficacia di Ricrescita plus, consigliamo di acquistare il prodotto esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice, così da evitare imitazioni.

POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Ricrescita Plus non presenta particolari controindicazioni e accorgimenti da seguire, se non riferiti alla sua posologia e ai corretti dosaggi. Si sconsiglia il suo utilizzo nel caso in cui si riscontrino allergie alle singole componenti del prodotto. Qualora si avessero dei dubbi, si consiglia comunque di consultare preliminarmente il proprio medico curante e leggere attentamente le indicazioni sul sito ufficiale del prodotto.

DOVE ACQUISTARLO? SCONTO PROMOZIONALE E PREZZO

È possibile acquistare il prodotto esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, tramite il quale è inoltre disponibile una promozione 2×1. Andando direttamente sul sito infatti, potrete acquistare due prodotti al prezzo di uno, spendendo 49€ anziché 98€. Inoltre, ordinando tramite il sito, le spese di spedizione saranno comprese nel prezzo e sarà possibile pagare alla consegna. Il sito assicura la consegna veloce in 24/48 h.

VAI AL SITO UFFICIALE DI RICRESCITA PLUS!