Mysticurls per ricci definiti e perfetti: come funziona? Sito ufficiale e acquisto, recensione completa e prezzo

Mysticurls è un nuovo dispositivo dall’utilizzo casalingo che può finalmente aiutarti ad ottenere ricci definiti e perfetti in qualsiasi situazione. Si tratta di un arricciacapelli dal sistema di funzionamento elettrico che necessita di essere collegato alla presa tradizionale e che in pochi minuti è in grado di raggiungere la temperatura ideale. A differenza di altri arricciacapelli disponibili in commercio il nuovo Mysticurls sfrutta un funzionamento automatico e annulla qualsiasi rischio di bruciature accidentali sulle dita delle mani.

Come funziona il nuovo dispositivo dedicato ai capelli? Come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Mysticurls e quanto costa? Cosa ne pensano le donne che si sono già affidate al suo uso? Scoprilo in questa nuova guida dettagliata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MYSTICURLS!

MYSTICURLS: COME FUNZIONA? A COSA SERVE?

Mysticurls è un nuovo arricciacapelli immesso sul commercio di recente che sembra aver già conquistato moltissime donne. Alla base del suo sistema di funzionamento si trova la possibilità di poter inserire all’interno del dispositivo una ciocca di capelli senza più il bisogno di ricorrere a guanti protettivi per la salvaguardia del benessere e dell’incolumità delle mani. Mysticurls funziona in modo completamente automatico e una volta collegato alla corrente sono necessari pochi minuti per raggiungere la temperatura ideale. 

Il mantenimento della temperatura impostata permette all’arricciacapelli di aiutarti ad ottenere ricci sempre ben definiti di lunga durata in qualsiasi occasione, comodamente dalla propria abitazione e senza alcuna fatica fisica. Mysticurls può essere trasportato anche in viaggio senza occupare uno spazio eccessivo e sfrutta materiali di realizzazione di alta qualità ed efficienza come la ceramica e tormalina. Il dispositivo è inoltre supportato da una tecnologia di sicurezza anti-nodi e può essere programmato in 3 differenti temperature e direzioni. 

A CHI E’ CONSIGLIATO IL DISPOSITIVO?

Il nuovissimo arricciacapelli Mysticurls è progettato per modellare i capelli e si dimostra particolarmente apprezzato soprattutto dalle donne da sempre alla ricerca di nuove piastre e dispositivi elettrici funzionali, semplici da utilizzare e di alta efficacia. Mysticurls può dimostrarsi l’arricciacapelli che stavi cercando grazie al quale provvedere alla bellezza e alla cura della capigliatura anche quando non è possibile rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MYSTICURLS!

SCHEDA TECNICA E SPECIFICHE 

Mysticurls è correlato da una scheda tecnica particolarmente dettagliata e vanta materiali di realizzazione di alta qualità e durata nel corso del tempo, un sistema di funzionamento autonomo in grado di provvedere al mantenimento della temperatura impostata. Dalla scheda tecnica dell’arricciacapelli si apprende:

  • Design moderno ed ergonomico 
  • Peso leggero 
  • Colore: Nero 
  • Raccolta automatica delle ciocche di capelli per un’arricciatura automatica 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità: ceramica e tormalina
  • Tecnologia di sicurezza anti-nodi
  • 3 Temperature selezionabili: 200 °C, 220 °C e 240 °C
  • 3 Direzioni programmabili 
  • 4 programmi di tempo secondo la tipologia di riccio
  • Mantenimento della temperatura raggiunta 
  • Sicurezza anti-surriscaldamento 
  • Tasto ON/OFF
  • Modalità risparmio energetico e sicurezza stand-by dopo 20 minuti di inattività 
  • 2,5 m di cavo
  • Spegnimento automatico 

VANTAGGI, RISPARMIO ECONOMICO E BENEFICI 

Grazie al nuovo arricciacapelli Mysticurls è possibile risparmiare denaro sui dispositivi maggiormente costosi, ma anche sulle utenze elettriche. Il prodotto aiuta a: ottenere ricci sempre ben definiti a partire dalla prima passata, un allentamento della fatica fisica e del rischio di bruciature accidentali sulle dita e sulla pelle delle mani, una raccolta automatica delle ciocche e diverse tipologie di ricci e dimensioni. Mysticurls è perfetto anche come arricciacapelli da trasportare in viaggio, si spegne in automatico anche in caso di dimenticanza dopo 20 minuti di inutilizzo.

MYSTICURLS: OPINIONI E RECENSIONI DEGLI ACQUIRENTI 

Mysticurls presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate in maggior parte dalle acquirenti femminili: 

  • Daniela scrive: “Ero particolarmente scettica quando ho deciso di acquistare il nuovo Mysticurls per provvedere al modellamento e arricciatura dei miei capelli. Dal primo utilizzo invece mi sono dovuta ricredere e con molto piacere posso confermare la sua efficacia e semplicità di utilizzo! Lo consiglio assolutamente!”.

  • Sara scrive: “Mysticurls è semplicemente un vero spettacolo! Si possono ottenere ricci ben definiti e personalizzati in pochi minuti e lo porto con me anche in viaggio!”.

  • Luciana scrive: “L’arricciacapelli Mysticurls è davvero eccezionale! Posso impostare la temperatura e la tipologia di riccio e ottengo sempre un effetto superlativo!”.

ACQUISTO SUL SITO UFFICIALE E PREZZO DI MYSTICURLS

La sola ed unica versione originale di Mysticurls, per modellare e arricciare i capelli, è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alle informazioni tecniche dettagliate e al modulo per l’ordinazione online. L’offerta attiva prevede:

  • 1 arricciacapelli Mysticurls al prezzo di 79.99€ (anziché 109.99€ come da listino originario) 
  • Spedizione gratis 24\48h
  • Pagamento in contanti all’arrivo del corriere 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MYSTICURLS!