Ionic White denti bianchi: funziona in 2 minuti? Scheda tecnica e acquisto, opinioni e testimonianze e prezzo

Ionic White è un piccolo dispositivo che può essere usato da casa per provvedere allo sbiancamento dei denti. Il suo utilizzo, affiancato sempre ad un’igiene orale corretta, può aiutare ad ottenere un possibile effetto sbiancante progressivo nel corso dei giorni e delle settimane grazie al suo sistema di funzionamento a luce a Led

Il nuovo Ionic White, acquistabile ad un prezzo in offerta, sembra dimostrarsi performante e alla portata di qualsiasi acquirente. Ma come funziona, quali specifiche comprende la sua scheda tecnica e dove si acquista? All’interno di questa nuova guida dedicata puoi trovare molte delle risposte alle tue domande!

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

IONIC WHITE: COME FUNZIONA LO SBIANCATORE PER DENTI?

Ionic White è un piccolo dispositivo che può essere utilizzato da casa per provvedere allo sbiancamento dei denti. La sua efficacia e funzionalità deve essere sempre affiancata alle quotidiane norme igieniche orali, ma anche ad un’alimentazione e stile di vita sani. Per cercare di ottenere un sorriso bianco in qualsiasi occasione sembra quindi possibile potersi avvalere del nuovo Ionic White!

Il design ergonomico e tascabile si presta anche al trasporto fuori casa e richiede pochi minuti di posa. Tra le sue caratteristiche tecniche si trova la luce blu a Led, mentre il kit di acquisto è supportato dalla presenza di diversi gel dedicati.

Ionic White si basa sul rilascio di ioni negativi senza aggredire il benessere dello smalto dentale, delle gengive e del palato. Durante lo sbiancamento Ionic White può inoltre aiutare ad eliminare i batteri che si annidano all’interno degli spazi interdentali e gengivali, spesso difficili da raggiungere con il classico spazzolino da denti.

SCHEDA TECNICA DEL DISPOSITIVO 

La scheda tecnica del dispositivo sbiancate Ionic White si basa su materiali di realizzazione di alta qualità, semplicità di utilizzo casalingo e sistema anti-batterico dato dalla posa sotto gli effetti della luce blu a Led. Il prodotto racchiude:

  • Design ridotto, ergonomico, perfettamente tascabile 
  • Luce blu a Led integrata 
  • Sistema di funzionamento a rilascio di ioni negativi 
  • Materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza 
  • Brevetto USA

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

VANTAGGI E BENEFICI SUL SORRISO 

Utilizzare Ionic White, affiancato all’igiene orale dei denti e all’utilizzo del filo interdentale, ma anche a sane abitudini alimentari può aiutare a preservare la bellezza e il bianco del proprio sorriso. In pochi minuti di posa è possibile ottenere un possibile effetto sbiancante, l’eliminazione dei batteri annidati tra gli spazi gengivali e interdentali, un risparmio di tempo e denaro, un miglioramento dello smalto dentale in caso di macchie e ingiallimento.

COME SI USA? CONSIGLI E ISTRUZIONI 

Ionic White si presenta sul mercato come un dispositivo piuttosto semplice da utilizzare. Per colmare dubbi e lacune si possono visionare tutte le linee guida promosse dall’azienda produttrice all’interno dell’eventuale manuale d’istruzioni o nelle indicazioni presenti sul retro della confezione di acquisto. Il dispositivo sbiancante deve essere utilizzato per 21 minuti, mentre la luce blu a Led deve essere lasciata in posa per 2 minuti.

IONIC WHITE: OPINIONI E TESTIMONIANZE DEGLI ACQUIRENTI 

Molti acquirenti si sono già affidati all’utilizzo del nuovo dispositivo sbiancate Ionic White per preservare e ritrovare la bellezza del proprio sorriso. La maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate possono essere lette in diversi forum online.

  • “Grazie a Ionic White riesco sempre a preservare la bellezza di un sorriso bianco! Il dispositivo è facile da utilizzare e lo consiglio a tutti!”

  • “Non posso più fare a meno di Ionic White per mantenere i miei denti sempre bianchi anche a casa!”.

  • “Consiglio a tutti Ionic White per provvedere allo sbiancamento casalingo dei denti!”.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Se utilizzato nel modo corretto Ionic White non sembra presentare particolari controindicazioni. In caso di impianti è sempre preferibile consultare il proprio dentista. Il dispositivo è sconsigliato in caso di apparecchio e ferite ancora in fase di guarigione.

IONIC WHITE SBIANCANTE: ACQUISTO E PREZZO 

L’originale Ionic White può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo per la sua ordinazione e alle informazioni dettagliate. La speciale offerta attiva prevede:

  • 1 Ionic White 
  • Batteria
  • Spray sbiancante 30 ml (1° passo) x1
  • Spray sbiancante attivatore 15 ml (2° passo) x1
  • Tubetti con gel sbiancante x3
  • Tubetti con gel attivatore x3
  • Istruzioni d’uso 
  • il tutto al prezzo di 38.90 euro 
  • pagamento alla consegna 

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!