CamoActive gel lenitivo psoriasi: come agisce la formula sulla pelle? Il suo acquisto e sconto di lancio

CamoActive è un gel dalla possibile azione idrante e lenitiva consigliato agli acquirenti come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la psoriasi, una patologia di origine infiammatoria che comporta desquamazione, placche, dolore e intenso prurito a seconda della gravità dei casi.

L’applicazione di un gel cutaneo delicato e dalla formula interna naturale come questo può aiutare a favorire il benessere della pelle e a sostenere le funzioni cutanee e idratanti. Come agisce sulla pelle CamoActive e quali sono i suoi benefici? Dove va acquistato e a quale prezzo? Scopri tutto quanto in questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAMOACTIVE!

CamoActive: quando viene indicato?

CamoActive è un nuovo gel che comprende al suo interno una formula delicata e di origine naturale da poter sfruttare sulla cute più delicata e sensibile, indicato come coadiuvante alle cure nella lotta contro la psoriasi. Le sue proprietà possono aiutare ogni acquirente ad ottenere un possibile effetto idratante e lenitivo localizzato alla zona di applicazione sin dai primi utilizzi.

La psoriasi cutanea rappresenta un’infiammazione in grado di presentarsi in forma più o meno acuta che necessita di una diagnosi medica e relativi trattamenti mirati e che può provocare prurito intenso, dolore, sanguinamenti, desquamazione, formazione di placche e inestetismi spesso invalidanti a livello psicofisico. CamoActive può essere utilizzato con regolarità nel corso della giornata e può aiutare a favorire il benessere della pelle e a sostenere le funzioni del derma.

Descrizione del formato di acquisto 

Ogni formato di acquisto di CamoActive si rende pratico da traportare anche fuori casa, conservabile alla temperatura ambiente al riparo da umidità e calore eccessivi, libero da ogni forma di prescrizione specialistica grazie alla sua formula interna a base di elementi naturali dalla rapida capacità di assorbimento che non rilasciano profumazioni persistenti, né sostanze macchianti. La quantità esatta può essere visionata nelle informazioni riportate direttamente sull’etichetta. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAMOACTIVE!

La sua composizione interna 

Il recente successo commerciale ottenuto dal gel si deve in particolar modo alla composizione interna e alla scelta di ogni singolo elemento, studiato a fondo dall’azienda produttrice. Il suo Inci completo si rende analizzabile nel foglietto illustrativo e nell’elenco seguente:

  • Estratto di Camomilla 

Ricco di possibili proprietà idratanti, nutrienti, emollienti e lenitive da poter sfruttare come un coadiuvante alle cure mediche mirate nella lotta contro la psoriasi, può aiutare a trovare sollievo dal prurito, a favorire la corretta circolazione e micro-circolazione cutanea. 

  • Acido citrico 

Ricco di possibili proprietà antibatteriche e antiossidanti che possono aiutare a preservare il benessere delle funzioni cutanee, il nutrimento degli strati profondi del derma.

  • Olio di Canapa 

Può aiutare a supportare il benessere cutaneo, apportare una possibile azione lenitiva ed emolliente in caso di prurito, si rende facilmente assorbibile dalla pelle.

  • Omega 3 e sali minerali 

Entrambi possono aiutare a preservare il corretto nutrimento cutaneo, utilizzabili come coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro i sintomi fastidiosi della psoriasi e della dermatite.

Le sue proprietà benefiche 

CamoActive può essere scelto come un gel per coadiuvare le cure mediche mirate nei casi di psoriasi e dermatiti all’interno di un regolare schema quotidiano di applicazione, stile di vita sano e norme igieniche e può aiutare a sostenere:

  • il benessere delle funzioni cutanee
  • apportare un possibile effetto lenitivo ed emolliente 
  • ottenere una maggiore idratazione 
  • il benessere delle funzioni circolatorie e micro-circolatorie 
  • aiutare a lenire la sensazione di prurito 

Dosaggio e applicazione 

Il gel, consigliato per ogni diverso tipo di pelle di donne e uomini, si utilizza facilmente in pochi passaggi che prevedono una precedente igiene personale della cute, l’applicazione di una noce di prodotto, un massaggio delicato fino al completo assorbimento. Il prodotto non macchia, non unge e non presenta profumazioni aggressive, alcool e sostanze chimiche. 

I feedback degli acquirenti su CamoActive

  • “Soffro di psoriasi e devo seguire costantemente le terapie mediche ma da qualche uso anche un coadiuvante come CamoActive. Il gel è davvero ottimo e mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee”.

  • “CamoActive è un gel delicato e naturale che sfrutto come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro la dermatite e che sto davvero apprezzando!”.

  • “Ho testato personalmente il nuovo gel CamoActive e devo dire che mi aiuta a lenire il prurito cutaneo!”. 

Avvertenze cutanee

Non ci sono particolari avvertenze per quanto riguarda l’applicazione del gel grazie ad una formula interna di origine naturale, controindicata solo nei casi di allergie agli elementi descritti nell’Inci, ferite cutanee che devono ancora rimarginarsi. 

CamoActive: come e dove si acquista, sconto e prezzo

CamoActive si rende un gel reperibile alla vendita unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter approfondire ulteriori informazioni e ottenere lo sconto di lancio:

  • 2 confezioni a 49,99€
  • (invece di 99€)

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAMOACTIVE!