Callus Calli crema piedi naturale: guida all’acquisto e ordinazione, opinioni e pareri, prezzo

Callus Calli consiste in una formulazione in crema da applicare sulla pelle dei piedi, consigliata soprattutto a chi soffre di ispessimenti e fastidi provocati dai calli. Grazie alla combinazione del suo fitocomplesso interno è possibile ottenere una maggiore idratazione e un possibile effetto emolliente, ma funziona davvero? Si adatta anche alla pelle più delicata e sensibile?

La nuova Callus Calli sembra aver soddisfatto già moltissimi acquirenti, può essere utilizzata come un coadiuvante ci consigli medici e igiene personale quotidiana, nonché alla scelta delle calzature più idonee. Per scoprire tutti i dettagli a riguardo di Callus Calli puoi proseguire questa nuova lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS CALLI!

CALLUS CALLI: FUNZIONA DAVVERO? COS’E’? 

Callus Calli è una crema piedi dedicata al sostegno della cute soprattutto in caso di formazione di calli e conseguente ispessimento, perdita dell’idratazione e della luminosità. I calli possono provocare vesciche, infiammazioni dovute allo sfregamento della pelle e infezioni se non correttamente trattate.

Tra le cause della sua formazione si trovano: la scelta di calzature eccessivamente strette dal tessuto non traspirante, sfregamento o possibili sintomi dovuti a patologie e avvelenamento. In questi ultimi casi si rende sempre necessaria un’attenta anamnesi medica ed eventuali cure, ma è possibile avvalersi nel quotidiano anche di una crema dalla formula delicata e naturale come Callus Calli. 

Le singole confezioni di acquisto comprendono 100 cc pratiche anche per il trasporto fuori casa, un tappo dosatore per ridurre al minimo il rischio di sprechi e una versatilità di applicazione anche per le pelli più delicate e sensibili. Utilizzare Callus Calli in affiancamento all’igiene dei piedi e trattamenti può aiutare a migliorare il benessere e la bellezza della pelle dei piedi in presenza di calli ma anche disidratazione.

QUANDO RICORRERE ALLA SUA APPLICAZIONE 

La crema Callus Calli può essere utilizzata in diverse occasioni, sia con frequenza quotidiana, sia come supporto al benessere cutaneo occasionale. La formula si adatta soprattutto ai casi di:

  • calli 
  • ispessimento e ruvidità della pelle 
  • formazione di vesciche 
  • disidratazione e perdita dell’elasticità 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS CALLI!

FORMULA INTERNA: LISTA DEGLI ECCIPIENTI 

Callus Calli è una crema dalla formulazione interna di origine naturale, selezionata con attenzione dall’azienda produttrice allo scopo di immettere sul mercato un prodotto delicato e allo stesso tempo ben tollerabile dall’organismo. In ogni confezione di acquisto si trovano: Collagene Vegetale (dalle possibili proprietà idratanti, prodotto naturalmente anche dall’organismo umano può aiutare a sostenere il benessere e la bellezza della pelle dei piedi) Burro di Karité (può aiutare a migliorare l’apporto nutriente e idratante agli strati più profondi del derma); Burro di Babassu (chiamato anche ‘olio di babussu’, ricco di Vitamina A, dalla possibile proprietà anti-age, idratante ed emolliente).

QUALI PROPREITA’ APPORTA LA CREMA PIEDI? 

La formula concentrata di Callus Calli può aiutare i soggetti affetti da calli ad ottenere diverse proprietà benefiche. Se utilizzata correttamente come coadiuvante all’igiene della pelle dei piedi, trattamenti consigliati dal proprio medico di fiducia e calzature traspiranti può aiutare a migliorare: 

  • la bellezza della cute 
  • l’apporto idratante agli stradi profondi del derma
  • la luminosità della texture 
  • la stimolazione della produzione di elastina e collagene 
  • l’elasticità e il nutrimento della pelle dei piedi 

UTILIZZO CONSIGLIATO 

Callus Calli si dimostra particolarmente semplice da utilizzare sia a livello casalingo, sia per il trasporto in viaggio. Prima di procedere alla sua applicazione si rende necessario provvedere al lavaggio della pelle dei piedi e dosare una piccola quantità di prodotto da massaggiare uniformemente fino al suo completo assorbimento. Nel periodo immediatamente successivo si sconsiglia di entrare a contatto con l’acqua. La crema non macchia e non unge la pelle, le calze o le calzature. 

CALLUS CALLI: OPINIONI E PARERI DEGLI ACQUIRENTI 

A riguardo della crema Callus Calli si trova una maggior parte di opinioni e pareri positivi pubblicati dagli acquirenti, uomini e donne, che hanno scelto di acquistare la formula naturale per sostenere il benessere e la bellezza della cute anche in caso di calli. All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice si può accedere anche al parere dell’esperto:

  • “Callus Calli si presta perfettamente come una crema coadiuvante, all’igiene personale ed eventuali trattamenti, nella lotta contro l’ispessimento e la disidratazione della pelle dei piedi e la formazione dei fastidiosi calli”.

RISCHI E ACCORGIMENTI DA SEGUIRE 

Non ci sono rischi e particolari accorgimenti da seguire per quanto riguarda l’utilizzo della crema Callus Calli. La formula è sconsigliata a chi soffre di allergie ai singoli eccipienti e non deve essere applicata direttamente sulla pelle in presenza di ferite, cicatrici e sanguinamenti che richiedono una fase di guarigione.

ACQUISTO SUL SITO UFFICIALE DI CALLUS CALLI E PREZZO

L’unico modo per acquistare la versione originale della crema Callus Calli è tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice, dalla grafica semplice e ricca di immagini dimostrative, dove trovare il modulo di ordinazione da compilare con i dati personali: nome e cognome, indirizzo e città, numero di telefono e quantità delle confezioni desiderate. L’offerta lampo prevede l’acquisto di 2 confezioni da 100 cc di Callus Calli a soli 39,90 euro. La spedizione celere in 24/48 ore apporta un costo di soli 5 euro.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CALLUS CALLI!