Prostatricum: funziona davvero o è una truffa? Come agisce? Guida all’acquisto, prezzo e promozione

Prostatricum è un integratore maschile che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni prostatiche e delle funzioni urogenitali. La prostatite, acuta e cronica, è una malattia infiammatoria della prostata che interessa prevalentemente gli uomini al di sopra dei cinquant’anni di età. Tale malattia causa fastidiosi bruciori e dolori, che possono inficiare il benessere generale e la serenità di chi ne è colpito.

Il consulto medico, in caso di prostata infiammata, è sempre necessario ma in alcuni casi potrebbe essere utile affiancare alle cure un integratore alimentare. Proprio per questo, in questo articolo parleremo di Prostatricum: ma funziona davvero? Come agisce e quali sono gli ingredienti principali? Nei paragrafi successivi tutte le informazioni utili al suo acquisto, le recensioni dal sito ufficiale, prezzo e promozioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATRICUM!

COS’È PROSTATRICUM?

Prostatricum è un integratore alimentare maschile dedicato al sostegno del benessere delle funzioni e dei processi urogenitali e prostatici. Ogni confezione contiene 30 pillole che possono essere acquistate senza il bisogno di una prescrizione medica grazie alla selezione dei suoi eccipienti naturali interni per tutti gli uomini dai 18 anni in su. In alcuni casi è possibile affiancare l’assunzione di una formula come Prostatricum alle cure specifiche per la prostatite, sotto la supervisione del proprio medico specialista. 

 

COME FUNZIONA PROSTATRICUM? BENEFICI E VANTAGGI

Questo integratore dalla composizione naturale, se assunto correttamente e affiancato all’alimentazione equilibrata, cure mediche e ad uno stile di vita sano, può dimostrarsi un ottimo sostegno per il benessere delle seguenti funzioni:

  • la normalizzazione della minzione
  • il benessere della qualità e della durata dell’erezione 
  • il ripristino della libido 
  • il benessere psicofisico 
  • l’incremento della libido 
  • il piacere di coppia 
  • il benessere delle funzioni urogenitali 

COMPOSIZIONE INTERNA DELL’INTEGRATORE

Sul sito ufficiale del prodotto è possibile leggere la sua composizione interna, interamente naturale. Gli ingredienti parte della formulazione completa si basano sulla seguente unione:

  • Serenoa
  • Echinacea

Inoltre, all’interno delle compresse si trovano altri due ingredienti fondamentali, che possono aiutare a sostenere la depurazione dell’organismo da scorie e tossine:

  • Ginko bilboa
  • Zinco

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATRICUM!

COME ASSUMERE PROSTATICUM?

Per assumere correttamente Prostatricum e provare ad ottenere le possibili proprietà benefiche, è necessario prendere 3 compresse al giorno appena prima dei pasti con abbondante acqua. Si consiglia di non superare il dosaggio indicato e di affiancare l’assunzione dell’integratore ad una dieta equilibrata, stile di vita sano ed eventuali piani terapeutici specifici.

EFFETTI COLLARETALI E POSSIBILI RISCHI

Prostatricum, grazie alla sua composizione naturale, sembra non presentare particolari controindicazioni o rischi. Tuttavia, è necessario leggere attentamente la lista degli ingredienti per evitare possibili reazioni allergiche. Inoltre, Prostatricum non può essere assunto da chi assume farmaci anticoagulanti.

PROSTATRICUM FUNZIONA DAVVERO? RECENSIONI DAL SITO UFFICIALE

Sul sito ufficiale del prodotto e su diversi forum online si possono trovare molte recensioni di diversi acquirenti che hanno provato Prostatricum. In generale, il feedback dei consumatori sembra essere positivo. Ecco alcune delle opinioni:

  • Gino, 47 anni: “Mi è stata diagnosticata la prostatite e il mio andrologo mi ha prescritto una terapia farmacologica alla quale ho scelto di affiancare anche l’assunzione di Prostatricum, un integratore con ingredienti naturali. La sua formulazione interna mi sta davvero aiutando a sostenere il benessere delle funzioni urinarie e urogenitali”

  • Anna: “Mio marito soffriva di prostatite e oltre alle cure mediche gli è stato consigliato anche l’integratore alimentare Prostatricum. Assunto come un coadiuvante alle cure e all’alimentazione corretta ha ottenuto diversi miglioramenti!”

  • Franco, 62 anni: “Ho sofferto di prostatite per molti anni. Il mio andrologo, oltre alle terapie, mi ha consigliato anche l’assunzione di un integratore maschile come Prostatricum. Assunto come supporto alle cure e allo stile di vita più sano si è dimostrato davvero benefico”

Per provare ad ottenere i benefici di questo integratore alimentare, consigliamo di acquistarlo esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto, così da evitare prodotti non originali. Ricordiamo inoltre che essendo un prodotto naturale e non un farmaco, il suo effetto può leggermente variare da persona a persona. Tuttavia, le recensioni ci danno ragione di credere che la sua assunzione, se corretta e regolare, può davvero rappresentare un valido coadiuvante alle cure nella lotta contro la prostatite.

 

IL PARERE DELL’ESPERTO

Sul sito ufficiale del prodotto è inoltre possibile leggere il parere di un medico specialista in urologia e andrologia:

Prostatricum può aiutare a supportare il benessere delle funzioni principali urinarie e vescicali maschili. Lo consiglio sempre, quando possibile, ai miei pazienti come un coadiuvante alle cure specifiche, all’alimentazione corretta e allo stile di vita sano”.

DOVE ACQUISTARLO? PREZZI E PROMOZIONI SUL SITO UFFICIALE

Prostatricum è acquistabile sul sito ufficiale del prodotto ad un prezzo promozionale di 39,00€ anziché 78,00€. Per ordinare è sufficiente compilare l’apposito modulo online.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTATRICUM!