Prostalis formula uomo: perché scegliere questo integratore? Recensioni, sito ufficiale e prezzo

Il nostro punteggio!

Prostalis è una nuova formula maschile di integratore alimentare da poter assumere nel quotidiano come coadiuvante allo stile di vita sano ed eventuali cure mediche nella lotta contro la prostatite. Grazie alla sua formula naturale può essere assunto anche per lunghi periodi di tempo e aiutare a sostenere il benessere delle principali funzioni prostatiche. 

La prostatite è un disturbo comune che può colpire gli uomini di tutte le età soprattutto con l’avanzare del tempo. Questa condizione è caratterizzata da un’infiammazione della ghiandola prostatica, che può portare a sintomi fastidiosi e influire negativamente sulla qualità della vita. Per scoprire le proprietà e possibili azioni di Prostalis non ti resta che proseguire la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Cos’è Prostalis e come agisce?

Prostalis è un integratore alimentare maschile in capsule che contiene una miscela di ingredienti naturali selezionati per le loro proprietà da sfruttare come coadiuvanti allo stile di vita sano ed eventuali cure mediche nella lotta contro la prostatite.

Questa formula può essere scelta da tutti gli acquirenti dai 18 anni di età in su ed essere assunta nel quotidiano anche per prolungati periodi di tempo, si rende acquistabile liberamente senza prescrizioni mediche in comodi formati a barattolino da portare sempre con sé.

Prostalis, correttamente affiancato ad uno stile di vita sano, regolare alimentazione e cure mirate nei casi di prostatite, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni prostatiche, urinarie e urogenitali nel corso delle progressive settimane. 

Prostatite: quali sono i sintomi e le cause?

La prostatite è un’infiammazione della prostata, una ghiandola di piccole dimensioni situata sotto la vescica degli uomini. Esistono diversi tipi di prostatite, ognuno con cause e trattamenti specifici.

Sintomi

  • Dolore: Può manifestarsi nella zona pelvica, nei genitali, nell’area tra lo scroto e l’ano, o nella parte bassa della schiena.
  • Problemi Urinari: Difficoltà a urinare, dolore durante la minzione, bisogno frequente di urinare, soprattutto di notte.
  • Disfunzione Sessuale: Difficoltà nell’eiaculazione, dolore durante l’eiaculazione, disfunzione erettile.
  • Altri Sintomi: Febbre, brividi (soprattutto nelle forme acute), sensazione di malessere generale.

Cause

  • Infezioni Batteriche: Alcune forme di prostatite sono causate da batteri, simili a quelli che causano le infezioni delle vie urinarie.
  • Altri Fattori: Trauma alla zona pelvica, attività fisica eccessiva, stress, altri problemi di salute.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Trattamenti

  • Antibiotici: Per le prostatiti batteriche.
  • Farmaci Antinfiammatori: Per ridurre il dolore e l’infiammazione.
  • Alfa-bloccanti: Per rilassare i muscoli della vescica e della prostata, facilitando la minzione.
  • Trattamenti Termici: Alcune procedure possono utilizzare il calore per ridurre i sintomi.
  • Interventi Chirurgici: Raramente necessari, possono essere considerati in casi gravi.

Prevenzione

  • Idratazione Adeguata: Bere molta acqua può aiutare a diluire l’urina e ridurre il rischio di infezioni.
  • Pratica Sessuale Sicura: Per ridurre il rischio di infezioni trasmesse sessualmente.
  • Evitare Attività Che Mettono Pressione sulla Prostata: Come il ciclismo per lunghi periodi.
  • Gestione dello Stress: Tecniche di rilassamento e gestione dello stress possono essere utili.

Ingredienti chiave della formula

L’integratore alimentare maschile comprende ingredienti chiave di origine naturale racchiusi in pratiche capsule da assumere giornalmente nei dosaggi raccomandati dall’azienda produttrice:

  • Estratto di Tribulus
  • Estratto di ginseng
  • Vitamina C
  • Licopina
  • Estratto di zucca

Il mix appena elencato, assunto come un coadiuvante allo stile di vita sano e regolare alimentazione, cure mediche nella lotta contro la prostatite nei casi necessari, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni urogenitali, prostatiche, urinarie e vescicali.

Consigli per la posologia e assunzione 

Prostalis viene fornito in comode capsule che devono essere assunte per via orale. Secondo le indicazioni del produttore, si consiglia di assumere tre capsule al giorno dopo i pasti, accompagnate da un bicchiere d’acqua. Per ottenere i migliori risultati, è consigliabile seguire la posologia per almeno 30 giorni consecutivi. 

Opinioni e recensioni acquirenti 

La formula maschile ha ricevuto numerose recensioni positive da parte di uomini che hanno utilizzato l’integratore anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la prostatite. Tutte le diverse esperienze possono essere lette online, in vari forum e community, e possono dimostrarsi utili dal punto di vista della valutazione della scelta e acquisto del prodotto. 

Ci sono controindicazioni?

L’integratore alimentare non può essere assunto nei casi di allergie agli ingredienti compresi nella formula. Chi soffre di patologie e segue terapie farmacologiche può sottoporre il tutto al parere del proprio medico di fiducia. 

Sito ufficiale, acquisto e prezzo di Prostalis

Prostalis non è attualmente disponibile in farmacia o su siti di e-commerce come Amazon ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per effettuare un ordine, è sufficiente accedere al sito, compilare il modulo di richiesta d’acquisto con i propri dati e attendere una chiamata da parte di un operatore. L’offerta prevede:

  • 1 confezione a soli 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!