Keto Matcha Blue: quali sono gli elementi della formula? Quando assumerlo?

Il nostro punteggio!

Keto Matcha Blue è un integratore alimentare al quale molti acquirenti si stanno affidando come coadiuvante alla dieta chetogenica specificatamente progettata per favorire la perdita di peso attraverso il processo di chetosi, stile di via regolare e movimento fisico.

Questa formula comprende al suo interno diversi elementi naturali che possono aiutare a supportare il benessere delle varie funzioni dell’organismo, ma quando assumerlo e cosa aspettarsi? Scoprilo in questa guida dedicata interamente al nuovo Keto Matcha Blue!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO MATCHA BLUE!

Come agisce Keto Matcha Blue a dieta chetogenica?

Keto Matcha Blue è un integratore alimentare in versione da sciogliere in acqua che si presta per le assunzioni giornaliere come coadiuvante alla dieta chetogenica seguita da donne e uomini. La dieta chetogenica è un regime alimentare caratterizzato da un basso contenuto di carboidrati e un alto contenuto di grassi, con un apporto moderato di proteine.

Il suo funzionamento si basa sulla modificazione del metabolismo del corpo, che, in assenza di una sufficiente quantità di carboidrati (la principale fonte di energia), inizia a bruciare i grassi per produrre energia. Questo processo porta alla formazione di corpi chetonici nel fegato, che vengono utilizzati come fonte di energia alternativa al glucosio derivante dai carboidrati. 

Il nuovo Keto Matcha Blue è disponibile in formati da 100 grammi, in pratici barattoli da portare con sé per le esigenze fuori casa, da dosare secondo la posologia raccomandata dall’azienda produttrice e non necessita di alcuna prescrizione medica al momento dell’acquisto. La formula naturale può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni legate al metabolismo, alla disintossicazione dalle sostanze di scarto, funzioni intestinali e digestive. 

Formula ed elementi interni 

In ogni 100 grammi di preparato in polvere si possono trovare: 

  • COLEUS FORSKOHLII
    (COLEONOLO)
  • ESTRATTO DI RADICE DI YACÒN
  • PEPE NERO
  • CHROMIUM 250 MCG DI CROMO
  • PEPE DELLA CAYENNA
  • ACETIL L CARNITINA

Questa combinazione, all’interno di una dieta chetogenica, stile di vita sano e regolare movimento fisico, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni principali dell’organismo esposto allo stress della perdita di peso e della riduzione dell’apporto di carboidrati. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO MATCHA BLUE!

Benefici da poter sfruttare 

L’utilizzo di Keto Matcha Blue come coadiuvante al regime alimentare dietetico può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni:

  • energetiche a livello psicofisico 
  • il raggiungimento della chetosi interna dell’organismo (la chetosi è uno stato metabolico in cui il corpo utilizza i chetoni invece del glucosio come principale fonte di energia. Questo stato si verifica quando l’assunzione di carboidrati è molto bassa e i depositi di glicogeno nel fegato sono esauriti, spingendo il corpo a bruciare i grassi per produrre energia)
  • funzioni del sistema immunitario e digestivo
  • funzioni intestinali 
  • disintossicazione dalle sostanze di scarto 
  • benessere dell’umore e della concentrazione 

Qual è il dosaggio raccomandato?

Il dosaggio giornaliero raccomandato sulla formula è descritto nelle linee guida presenti in etichetta e non deve essere mai oltrepassato. Il preparato in polvere va aggiunto all’interno di un bicchiere d’acqua, mescolato fino ad ottenere un composto omogeneo. L’integratore alimentare può essere assunto come coadiuvante alla dieta chetogenica anche per prolungati periodi di tempo.

Testimonianze della clientela 

  • “Keto Matcha Blue è un ottimo integratore alimentare da poter assumere come coadiuvante alla dieta chetogenica e movimento fisico. Nel mio caso, dopo averlo assunto da diverse settimane, lo consiglio a tutti”.

  • “Se state cercando una formula naturale da assumere giornalmente e state seguendo una dieta di tipo chetogenico vi raccomando il nuovo Keto Matcha Blue a base di elementi naturali!”.

  • “L’integratore in polvere Keto Matcha Blue è praticissimo da assumere e basta diluirlo in acqua evitando di dover deglutire fastidiose capsule e compresse. Io lo sfrutto a pieno come coadiuvante al mio regime dietetico chetogenico e mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni dell’organismo esposto allo stress della chetosi”.

Quali controindicazioni ci sono?

La formula dell’integratore alimentare non va assunta se:

  • ci si trova in gravidanza 
  • si hanno allergie agli elementi interni descritti nell’Inci 

Dove acquistare Keto Matcha Blue e a quale prezzo?

Keto Matcha Blue può essere acquistato tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare approfondimenti e un modulo di ordinazione da compilare al momento dell’ordinazione. 

  • Puoi acquistare 1 confezione al prezzo scontato di 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI KETO MATCHA BLUE!