Cystinorm 5 eccipienti naturali: come funziona l’integratore? Opinioni e testimonianze, acquisto e prezzo

Cystinorm, a base di 5 eccipienti di origine naturale, è un integratore alimentare da affiancare alle cure in caso di cistite, dolori e bruciori, senso di pesantezza e mancato svuotamento della vescica. L’assunzione quotidiana delle capsule può aiutare a supportare il benessere delle vie urinarie, dei processi urogenitali, della regolarità della minzione e delle funzioni renali. 

Come funziona l’integratore e in che modo deve essere assunto? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter essere certi di acquistare la sua versione originale? Nei prossimi paragrafi puoi scoprire tutto ciò che riguarda Cystinorm, dalla sua formula interna, alla posologia di assunzione, benefici, alle opinioni e testimonianze espresse dagli acquirenti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTINORM!

CYSTINORM: COME FUNZIONA L’INTEGRATORE ALIMENTARE?

Cystinorm si presenta sul mercato come un integratore alimentare basato sull’unione e sinergia di ben 5 differenti eccipienti di origine naturale, da affiancare alle cure mediche in caso di cistite. Quando si manifestano i sintomi della cistite, ossia dell’infiammazione che coinvolge il tratto urinario e vescicale, le cause possono dimostrarsi molteplici tra cui:

  • scarsa igiene e utilizzo di detergenti aggressivi 
  • alimentazione e stile di vita squilibrati 
  • disfunzioni ormonali 
  • deficit irregolari della minzione 

L’infiammazione deve essere diagnosticata dal medico specialista ed è necessario ricorrere ad alcuni accorgimenti e trattamenti farmacologici, onde evitare il rischio di una cronicizzazione del disturbo. In questi casi è possibile assumere giornalmente anche un integratore alimentare dalla formula specifica come Cystinorm, disponibile in capsule per l’assunzione orale. 

L’integratore alimentare contiene 30 capsule in ciascuna confezione di acquisto e non necessita di prescrizione medica a conferma della sua ordinazione, può essere trasportato con facilità anche fuori casa e si rende conservabile a temperatura ambiente. Ricorrere alla sua assunzione può dimostrarsi un valido sostegno per il benessere delle funzioni urinarie e dell’attività renale, la regolazione della frequenza di minzione, delle mucose vescicali, per il benessere dell’apparato urogenitale maschile e femminile. 

COMPOSIZIONE DELLE CAPSULE: GLI ECCIPIENTI 

Il nuovo complesso Cystinorm basa il suo successo commerciale sulla selezione di ben 5 eccipienti di origine naturale. Dalle capsule sono escluse aggiunte di altre sostanze come coloranti e conservanti, sintesi chimiche e aromi artificiali al fine di rendersi non soltanto naturali ma anche rapidamente assimilabili da parte dell’organismo. 

La lista completa degli eccipienti racchiusi in Cystinorm può essere letta con attenzione in etichetta, oppure nel foglietto illustrativo se compreso nella confezione di acquisto.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTINORM!

BENEFICI IN CASO DI CISTITE 

L’integratore alimentare Cystinorm può essere assunto come coadiuvante alle cure mediche in caso di cistite e sintomi spesso concentrati in: dolore, bruciore, sensazione di insufficiente svuotamento della vescica, irregolarità nella frequenza della minzione, dolori pelvici, cattivi odori, deficit delle funzioni urogenitali, vescicali e renali. Le capsule Cystinorm possono dimostrarsi un ottimo sostegno per favorire:

  • il benessere delle vie urinarie 
  • le funzioni vescicali e il benessere delle mucose 
  • i processi urinari e quelli legati all’apparato urogenitale femminile e maschile 
  • la regolarità della minzione 

L’assenza di sostanze aggressive, nonché coloranti e conservanti, non va ad aggredire a appesantire le funzioni renali ed epatiche.

METODOLOGIA DI ASSUNZIONE 

Prima di assumere Cystinorm è importante visionare con attenzione quanto riportato dall’azienda produttrice (nel foglietto illustrativo o nelle indicazioni presenti sul retro della confezione), ed evitare qualsiasi sovradosaggio. La formula deve essere assunta giornalmente accompagnata da un bicchiere abbondante di acqua senza sostituire le terapie farmacologiche e i pasti principali della giornata.

CYSTINORM: OPINIONI E TESTIMONIANZE DEGLI ACQUIRENTI 

  • Claudio V. esperto: “L’integratore alimentare Cystinorm è il frutto di ricerche, studi e test eseguiti dall’azienda produttrice in sede di laboratorio e si dimostra un bon coadiuvante alle cure mediche in caso di cistite che consiglio spesso ai miei pazienti”.

  • Alessia: “Soffro spesso di cistite e quando avverto i primi sintomi mi affido ai consigli medici ai quali abbino l’assunzione di Cystinorm che mi aiuta a sostenere l’equilibrio e il benessere delle funzioni urinarie”.

  • Vittoria: “La cistite è davvero fastidiosa, quando ne soffro cerco sempre di affiancare alle terapie una corretta alimentazione e l’assunzione di una formula naturale come Cystinorm che consiglio a tutti”.

EFFETTI COLLATERALI E RISCHI 

La formula naturale concentrata in Cystinorm esclude la maggior parte degli effetti collaterali e dei rischi, ma viene sconsigliata nel caso di allergie agli eccipienti. In caso di gravidanza in corso e patologie è sempre preferibile rivolgersi dapprima al parere e supervisione del proprio medico di fiducia. 

ACQUISTO DELLE CAPSULE CYSTINORM: SITO UFFICIALE E PREZZO

L’unico modo per acquistare la versione originale di Cystinorm è di accedere direttamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice. Al suo interno si trovano tutte le informazioni approfondite a riguardo della formula e il modulo diretto per l’ordinazione delle confezioni desiderate. La promozione in corso è la seguente: 

  • 1 Cystinorm a soli 39 euro (anziché 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI CYSTINORM!