CitroSlim integratore solubile: aiuta a sostenere la perdita di peso? Sito ufficiale e recensioni, acquisto e prezzo

CitroSlim è un integratore alimentare pensato soprattutto per chi si trova alle prese con la dieta dimagrante. La sua versione solubile in acqua sembra dimostrarsi particolarmente apprezzata dagli acquirenti e può dimostrarsi un ottimo supporto durante la perdita di peso. Ma di che cosa si tratta nel dettaglio?

CitroSlim deve essere assunto con regolarità giornaliera, senza oltrepassare i dosaggi consigliati dall’azienda produttrice, traportato anche in viaggio e abbinato alla dieta dimagrante e stile di vita sano. Prosegui la lettura per conoscere ulteriori dettagli sulla formula!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CITROSILM!

CITROSLIM: COME AGISCE SULL’ORGANISMO?

L’integratore alimentare CitroSilm può essere acquistato come una fonte di sostegno per il benessere dell’organismo e delle sue funzioni per chi si trova alle prese con un percorso dimagrante. A differenza di altre versioni immesse sul mercato CitroSlim si rende disponibile in formato da 150 grammi compresi una confezione a barattolo che non necessita di particolari accorgimenti per quanto riguarda la sua conservazione (si rende tuttavia sempre necessario visionare le eventuali indicazioni riportate in etichetta). 

CitroSlim è acqiustabile senza prescrizione medica grazie alla sua formula naturale e può essere aggiunto semplicemente in acqua. Se ti trovi alla ricerca di un sostegno dedicato al benessere dei processi metabolici e digestivi, ma anche disintossicanti e intestinali puoi provare ad assumere il preparato in polvere durante il processo delicato e spesso stressante come il dimagrimento.

INGREDIENTI INTERNI: INCI 

CitroSlim comprende al suo interno un mix di ingredienti naturali che possono essere individuati all’interno dell’INCI riportato sulla confezione (oppure nel foglietto illustrativo). L’azienda produttrice dell’integratore alimentare sembra escludere l’aggiunta di altre sostanze nocive, mentre sul sito ufficiale si possono individuare i seguenti eccipienti: l’ESTRATTO DI GUARANA’ che si rende un buon coadiuvante, alla dieta detox, per contrastare l’accumulo di scorie, liquidi e tossine; VITAMINA C E VITAMINA B1 per migliorare l’assimilazione dei nutrienti e il rinforzo psicofisico; ACIDO GUANICO E ADENINA che possono aiutare a supportare l’equilibrio dei processi metabolici legati ai carboidrati e lipidi, il benessere digestivo e intestinale. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CITROSLIM!

VANTAGGI PROMESSI DALL’AZIENDA PRODUTTRICE 

L’integratore alimentare CitroSlim sembra poter apportare diversi vantaggi se assunto come consigliato anche dall’azienda produttrice (in affiancamento alla dieta dimagrante, attività fisica e stile di vita sano). La formula solubile, dal rapido assorbimento da parte dell’organismo grazie ai suoi ingredienti naturali, può aiutare a favorire il benessere del metabolismo basale, del metabolismo lipidico, proteico e dei carboidrati; il rinforzo dell‘energia psicofisica; delle funzioni intestinali e depuranti per l’eliminazione di scorie e tossine, compresi i liquidi in eccesso.

METODO DI ASSUNZIONE 

Prima di assumere CitroSlim è necessario informarsi a riguardo della sua posologia e frequenza di assunzione. Per farlo è sufficiente ricercare i consigli e le linee guida redatte dall’azienda produttrice (visionabili anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice). CitroSilm può essere assunto come spiegato di seguito:

  • dosare 1 cucchiaio di preparato 
  • sciogliere in un bicchiere d’acqua 
  • assumere 1 volta al giorno 
  • evitare i sovradosaggi 

OPINIONI E RECENSIONI SU CITROSLIM PUBBLICATE DAGLI ACQUIRENTI 

CitroSlim presenta moltissime opinioni e recensioni rese pubbliche dagli acquirenti presenti soprattutto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, ma anche in molti forum e community sul web. Tra questi si trovano diverse donne, ma anche uomini, soddisfatti dei benefici ottenuti dall’assunzione giornaliera del preparato affiancata alla dieta dimagrante:

  • Maurizio scrive: “Volevo ritrovare la mia forma fisica ideale e ho finalmente deciso di seguire una dieta dimagrante bilanciata e iscrivermi in palestra. CitroSlim mi ha aiutato a sostenere mente e corpo in questo percorso”

  • Daniela scrive: “Consiglio a tutti la formula di CitroSlim per aiutare a supportare il benessere delle funzioni organiche durante lo stress provocato dalla riduzione delle calorie della dieta dimagrante!”.

  • Pamela scrive: “Ho perso peso in fretta seguendo alcuni accorgimenti come una dieta dimagrante e l’attività fisica, ma anche CitroSlim tra le abitudini quotidiane!”.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

L’integratore alimentare CitroSlim non presenta particolari controindicazioni, grazie alla sua formula naturale. Il prodotto è sconsigliato alle donne in gestazione, in presenza di singole allergie agli eccipienti interni. In caso di assunzioni farmacologiche e patologie è sempre necessario rivolgersi dapprima al parere del proprio medico.

CITROSLIM: ACQUISTO, PREZZO E SITO UFFICIALE

CitroSlim deve essere ordinato attraverso il modulo presente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, onde evitare di rivolgersi a terzi rivenditori non autorizzati per la vendita originale dell’integratore. Tutti i primi ordinativi possono approfittare dell’offerta: 1 barattolo di CitroSlim da 150 grammi al prezzo di 39 euro, con sconto pari al 50% rispetto al costo di listino.

VAI AL SITO UFFICIALE DI CITROSLIM!